Cinema e Serie TVNews

Chris Evans è pronto ad accettare qualsiasi ruolo in Star Wars

L'interprete di Capitan America ha espresso il suo desiderio in un'intervista

Potrebbe essere un “arduo” per Chris Evans tornare nel Marvel Cinematic Universe, ma ciò non significa che l’ex Capitan America abbia finito per sempre con i grandi film in franchising. Al contrario: Chris Evans ha chiarito in una nuova intervista che sarebbe molto disposto a saltare la recinzione e unirsi al franchise di Star Wars. Durante l’intervista è stato sottolineato che Evans è un uomo della compagnia Disney, avendo prestato servizio nell’Universo Marvel e ora recitando in un film d’animazione Disney•Pixar. Per completare il suo piano a quattro quadranti, Evans ha bisogno di un musical Disney e di un ruolo in Star Wars!

Le parole di Chris Evans su Star Wars

Sì, perché non c’è Star Wars? Dio, mi piacerebbe essere in Star Wars!” ha detto in risposta a MTV. “Farei qualsiasi cosa: anche solo uno Stormtrooper, sarei entusiasta.” In seguito ha aggiunto una preferenza, dicendo: “Sì, sceglierò un Wookie però. Va bene. Mettimi dentro. Lo farò”.

Ad essere onesti, Star Wars ha una moltitudine di nuove opportunità all’orizzonte in cui Chris Evans può lanciarsi. Mentre l’universo televisivo di Star Wars è attualmente fiorente (The Mandalorian, Obi-Wan, Il libro di Boba Fett), i film di Star Wars sono quasi in stallo. La trilogia del sequel di Star Wars della Disney è stata incredibilmente divisiva; l’iniziativa Star Wars Standalone si è conclusa dopo appena due uscite (Rogue One, Solo) e tutti i nuovi film annunciati da Lucasfilm (Rogue Squadron, il film di Taika Waititi, la nuova trilogia di Rian Johnson) non sono riusciti a compiere significativi passi avanti. Tuttavia, in quel caos cinematografico risiede l’opportunità.

Riguardo il mondo di Star Wars Taika Waititi ha parlato del suo film in una recente intervista con Total Film. Queste le sue parole: “Sentite, penso che se l’universo di Star Wars deve espandersi, allora deve espandersi. Non credo di essere di alcuna utilità nell’universo di Star Wars per fare un film in cui tutti dicono, ‘Oh fantastico, beh, questo è il progetto per il Millennium Falcon, ah, quella è la nonna di Chewbacca.’ Questi stand-alone sono fantastici, però mi piacerebbe prendere qualcosa di nuovo e creare dei nuovi personaggi ed espandere il mondo, altrimenti potrebbe sembrare una storia molto piccola”.

Poster HD su tela, motivo: Capitan America, Steve Rogers, Chris Evans Movie 53, con stampa artistica da parete, per soggiorno, camera da letto, decorazione senza cornice, 30 x 45 cm
  • Nelle opzioni di colore, è possibile scegliere uno stile incorniciato e uno stile senza cornice. Ordina in base alle tue esigenze.
  • Se ti piace questa serie di poster, inserisci il mio negozio per cercare.
  • Qualità superiore: sono immagini ad alta risoluzione stampate su tela, utilizzando inchiostro impermeabile ed ecologico. L'opera d'arte è impermeabile, resistente ai raggi UV e allo sbiadimento del colore da oltre 30 anni.
  • I poster su tela sono diversi dai poster di carta in quanto non si deteriorano a causa di fattori ambientali come l'umidità.
  • Se avete bisogno di un poster personalizzato, vi preghiamo di contattarci.
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button