I Peanuts sono amati dai fan di tutto il mondo da decenni e Snoopy e ora è pronto per partecipare a una missione NASA. Siete pronti a vederlo in viaggio verso la stratosfera? Scopriamo insieme maggiori dettagli.
NASA – Snoopy
Recentemente sono usciti alcuni dettagli in cui vedremo il Snoopy unito a un importante equipaggio, quello della prossima missione Artemis I.
Forse alcuni di voi non lo sanno, ma questa non è la prima volta che Snoopy si imbarca in una missione così eccitante. Infatti, il piccolo cane aveva preso parte alla missione Apollo 10! Insomma, sicuramente Snoopy è un componente aggiuntivo che offre e diffonde molta gioia e, inoltre, viene utilizzato anche per uno scopo scientifico. Quale? Ebbene, il piccolo peluche indicata lo stato di gravità zero durante la missione!
I dettagli
La NASA ha precedentemente rilasciato alcuni dettagli circa il progetto: “Per il volo di Snoopy sulla missione Artemis I, sarà equipaggiato con una tuta di volo arancione personalizzata completa di guanti, stivali e una toppa della NASA”.
Snoopy è una vera e propria icona e la sua presenza nella missione Artemis I sarà anche da veicolo per incoraggiare i bambini a conoscere la gravità, il lavoro di squadra e l’esplorazione dello spazio.
La serie tv
Per tutti gli appassionati è prevista anche una nuova stagione di Snoopy nello spazio in uscita sulla piattaforma Apple TV+. Saremo quindi trasportati in un viaggio fatto di grandi esplorazioni e in cui scopriremo anche quali condizioni sono necessarie per trovare la vita nell’universo. La NASA ha supportato questa nuova produzione Peanuts attraverso una serie di revisioni e fornendo alcune informazioni sulla missione della NASA.
E voi, siete amanti dello spazio? Seguirete le avventure di Snoopy e la NASA ? Come vi sembra questo connubio? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- CALENDARIO TAVOLO - Calendario 2022 per l'ufficio dal design ottimale e di tendenza e con licenza ufficiale 100%.. diffida dalle imitazioni!!
- CALENDARIO DESKTOP - Versatile per eccellenza, si adatta ottimale a qualsiasi superficie grazie alla sua base rinforzata e dará un tocco colorato e originale alla tua stanzetta, ufficio o cucina
- CALENDARIO DA TAVOLO IN PIEDI - In ogni pagina troverai spazio per annotazioni e per pianificare al meglio le tue giornate. Va da Gennaio 2022 a Dicembre 2022 ed è editato in italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco e portoghese
- QUALITÀ PREMIUM - Questo calendario 2022 possiede la certificazione FSC e presenta dimensioni di 17x20 cm
- ERIK PRODUCT - Dai un'occhiata al nostro catalogo amazon e scopri la nostra gamma di calendari da parete e da scrivania per questo 2022.. Ne vedrai delle belle
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!