Cinema e Serie TVNews

Gli Occhio di Falco si sfidano a un trivia sul MCU

Scopriamo insieme le domande del quiz e le risposte dei protagonisti della serie TV

In un nuovo video diffuso per promuovere il debutto della serie TV Occhio di Falco su Disney+, vediamo i protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld sfidarsi a un trivia sul MCU. I due attori sembrano divertirsi molto mentre rispondono alle domande Marvel. Dopo una breve presentazione di se stessi, lo schermo ci mostra le domande del quiz, seguite dalle loro risposte a voce. Renner e Steinfeld interagiscono spesso tra loro. Ognuno dice la sua, e così scopriamo che l’attore è preda di qualche tentennamento. Talvolta non ricorda la risposta esatta, ma non è importante: è bello vedere il rapporto che si crea tra i due mentre cercano di rispondere al quiz “insieme”. Di seguito vi proponiamo il video, che li vede ridere, giocare, sorprendersi (soprattutto Jeremy Renner) e un po’ stuzzicarsi:

Occhio di falco, i protagonisti giocano a un trivia sul MCU

Il quiz dura solo otto domande e per lo più propone cose abbastanza facili. Dopo la prima domanda, Jeremy Renner scherza sul fatto che non sarà in grado di ottenere il punteggio perfetto dei superfan Marvel. Per promuovere Occhio di Falco, i due protagonisti giocano l’uno contro l’altro al trivia sul MCU. Una decisione solida, visto che gran parte della serie TV giocherà sulla chimica tra i due personaggi sullo schermo; una chimica che emerge anche durante il video qui sopra.

Occhio di Falco è ambientata nella New York post-blip, dove Clint Barton alias Hawkeye ha una missione apparentemente semplice da compiere: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ma quando si presenta una minaccia del suo passato, Occhio di Falco si unisce a malincuore con l’abile arciera di 22 anni Kate Bishop per svelare una cospirazione criminale.

La serie, oltre a Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, vede nel cast Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton e la nuova arrivata Alaqua Cox (Echo). Gli episodi sono diretti dal produttore esecutivo Rhys Thomas e dal duo di registi Bert & Bertie; il produttore esecutivo Jonathan Igla è anche lo sceneggiatore capo della serie.

Ricordiamo che i primi due episodi di Occhio di Falco, di cui vi proponiamo la nostra recensione, sono già disponibili su Disney+. Ogni mercoledì verrà rilasciato un nuovo episodio.

Avengers Endgame 10° Anniversario Marvel Studios ( DVD)
  • un accattivante veste grafica ad elevata collezionabilità
  • primo film in Italia con oltre 29 milioni di euro di box-office
  • miglior week-end di apertura di sempre
  • secondo milgior incasso di sempre a livello globale
  • Anthony Russo (Direttore)
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button