Cinema e Serie TVNews

Deadpool: Ryan Reynolds svela le due cose che rovinano un film di successo

L'attore prende spunto dalla sua esperienza nel franchise

Ryan Reynolds ha ufficialmente iniziato a valutare la produzione del terzo film di Deadpool. Gli studi Marvel e l’attore hanno finalmente trovato la persona perfetta per dirigere il trequel in Shawn Levy. Deadpool 3 riporterà a bordo anche Rhett Reese e Paul Wernick per scrivere la sceneggiatura.

Deadpool 3 sarà probabilmente il primo progetto dei Marvel Studios con un personaggio mutante come headliner dopo il completamento della fusione Fox/Disney, ma non sarà l’unica novità. La società di produzione Maximum Effort di Reynold collaborerà con i Marvel Studios su Deadpool 3, rendendolo il primo del Marvel Cinematic Universe di proprietà della Disney a collaborare con una società di produzione esterna. Reynolds ha svelato questo e le due cose che pensa possano rovinare un blockbuster in una nuova intervista con Forbes.

“Ho davvero avuto un corso accelerato sul valore del marketing e della narrazione in questo contesto attraverso Deadpool“, ha dichiarato Ryan Reynolds a Forbes. “Deadpool mi ha insegnato che la necessità è la madre dell’invenzione. Deadpool, il franchise, non ha mai avuto il tipo di budget e le finanze con cui lavorare come alcune delle più grandi proprietà dei fumetti. Due dei più grandi avversari della creatività sono il troppo tempo e troppi soldi. Ho imparato il valore del personaggio rispetto allo spettacolo attraverso Deadpool.”

Ricordiamo, infine, che la scorsa estate Ryan Reynolds ha detto che c’era una probabilità del “50%” che Deadpool 3 iniziasse la produzione nel 2022. “Stiamo davvero sviluppandolo attivamente e mettendolo in una forma abbastanza buona”, ha dichiarato in un’intervista a Collider, aggiungendo che le probabilità sono “probabilmente dannatamente buone. Direi il 70%”. Questo film sarà classificato R e anche se non ci sono ancora dettagli sulla trama, si spera che Beetz e Brolin possano tornare.

Deadpool 1+2
  • Nom de l'article: Deadpool 1 + 2
  • Type de produit: PHYSICAL MOVIE
  • Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin (Attori)
  • Tim Miller (Direttore)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button