Cinema e Serie TVNews

Shrek 5 potrebbe diventare realtà (e anche un film su Ciuchino)

Arrivano ottime notizie da Chris Meledandri

Il CEO di Illumination Studios, Chris Meledandri, nel corso di una chiacchierata con Variety ha svelato che Shrek 5 è in lavorazione.

L’informazione è stata rivelata mentre Meledandri stava facendo un tour stampa per The Super Mario Bros. Movie, che sarà presentato in anteprima questo venerdì. Il fondatore dello studio stava esaminando tutti i sequel che le persone possono aspettarsi dalle molte amate animazioni dello studio, tra cui Cattivissimo me e The Secret Life of Pets. Anche se Shrek proviene da una casa diversa (DreamWorks), Meledandri è anche un partner creativo nello studio di animazione di Steven Spielberg e Jeffrey Katzenberg.

Le parole di Chris Meledandri

Chris Meledandri ha dichiarato: “Non è molto diverso da quello che abbiamo fatto con “Mario”, perciò si tratta di evidenziare gli elementi chiave che il pubblico ha sempre amato e che vogliamo onorare, e soltanto dopo si passa agli elementi della storia e alla creazione di nuovi personaggi che conducano in posti nuovi. Il cast originale ha un ruolo fondamentale in questo. Ci aspettiamo che tutto il cast ritorni. Le trattative stanno iniziando e tutto quello che sappiamo è che ci sono aspettative immense per il ritorno del cast“.

Il ritorno del cast originale di Shrek è certamente un elemento che farebbe affluire il pubblico nei cinema per vedere cosa sta succedendo con la famiglia degli orchi. Il film rappresenterebbe anche una rara uscita per Cameron Diaz, che è praticamente in pensione dal 2014. Eddie Murphy ha già dichiarato che sarebbe tornato a doppiare Shrek “in due secondi”, e sembra che lo studio lo abbia ascoltato forte e chiaro. Meledandri ha anche parlato della possibilità di un film spin-off di Ciuchino.

Tuttavia, questa non sarebbe la prima volta che il franchise di Shrek genera uno spin-off. Il gatto con gli stivali, con Antonio Banderas che ha doppiato il personaggio, è uscito per la prima volta nel 2011 e ha avuto una performance al botteghino abbastanza decente, con oltre $ 500 milioni incassati in tutto il mondo. L’ultimo sequel, Il gatto con gli stivali: l’ultimo desiderio, è uscito nel 2022 ed è stato ampiamente elogiato per il suo stile di animazione e la qualità complessiva. Il film candidato all’Oscar ha un indice di gradimento del 95% su Rotten Tomatoes.

Shrek 1,4 (Box 4 Dvd)
  • dvd
  • Shrek 1,4 (Box 4 Dvd)
  • Shrek, Ciuchino, Fiona (Attori)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button