Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Primo ciak per il quinto capitolo di SKAM Italia

La serie TV torna nel 2022 con la nuova stagione

Di recente sono finalmente iniziate le riprese della quinta stagione di SKAM Italia, il nuovo capitolo inedito del remake dell’omonimo show norvegese. La serie TV, prodotta da Cross Productions, arriverà nel 2022 solo su Netflix. Di seguito vi riportiamo la prima immagine scattata sul set.

La quinta stagione di SKAM Italia è realtà: iniziate le riprese

La quinta stagione di SKAM Italia è finalmente realtà e ora abbiamo finalmente ricevuto qualche info sulla realizzazione del nuovo capitolo inedito. Considerato dalla critica italiana e internazionale uno dei migliori adattamenti per il linguaggio utilizzato e per l’approccio ai temi trattati, SKAM Italia torna con una nuova storia degli amati studenti romani. Anche questa volta il tutto sarà raccontato fuori dagli stereotipi dell’adolescenza. 

La regia è affidata a Tiziano Russo che riceve l’eredità di Ludovico Bessegato, ora autore della nuova stagione, insieme ad Alice Urciuolo. Il cast è quello che noi tutti già conosciamo e abbiamo amato nel corso di quattro incredibili stagioni.

Ritroveremo Beatrice Bruschi nei panni di Sana, Francesco Centorame in quelli di Elia, Federico Cesari nel ruolo di Martino, Giancarlo Commare in quello di Edoardo e Rocco Fasano nei panni di Niccolò. Non possono poi mancare Ibrahim Keshk nei panni di Rami, Martina Lelio in quelli di Federica, Ludovica Martino nel ruolo di Eva, Mehdi Meskar nei panni di Malik e Greta Ragusa in quelli di Silvia. Ultimi ma non meno importanti, ritroveremo Ludovico Tersigni nei panni di Giovanni, Pietro Turano in quelli di Filippo e Nicholas Zerbini in quelli di Luchino.

A questo cast si aggiungono poi due nuovi volti: Leva Gavino, nei panni di Viola, e Nicole Rossi, che interpreterà Asia. Tuttavia nel cast manca il nome di Benedetta Gargari, interprete di Eleonora, protagonista della terza stagione della serie. L’ex attrice ha infatti deciso di abbandonare la carriera di attrice per diventare magistrato.

Al momento non sappiamo ancora chi sarà il protagonista della nuova stagione ma non vediamo l’ora di incontrare di nuovo i nostri studenti romani. La quinta stagione di SKAM Italia arriva nel 2022, solo su Netflix.

Ti presentiamo Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV)
  • Il nostro lettore multimediale più potente, con il 40% di potenza in più rispetto a Fire TV Stick 4K - Le app si avviano più velocemente e la navigazione è più fluida.
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi 6.
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • TV in diretta e gratuita - Guarda la TV in diretta, i notiziari o gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, Mediaset Infinity e molti altri. Guarda gratuitamente contenuti su RaiPlay e YouTube.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button