Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Netflix annuncia la quinta stagione di SKAM Italia

La nuova stagione arriverà in esclusiva su Netflix nel 2022

La conferma che molti fan di SKAM Italia attendevano da tempo è finalmente arrivata: Netflix ha appena annunciato l’arrivo della quinta stagione della serie. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La quinta stagione di SKAM Italia si farà

La celebre serie prodotta da Cross Productions e remake dell’omonimo show norvegese, avrà una quinta stagione e arriverà nel 2022 in esclusiva solo su Netflix. Il colosso dello streaming ha annunciato e confermato l’arrivo della nuova stagione attraverso un post e un video pubblicati sul suo account Twitter ufficiale.

SKAM Italia è considerato dalla critica italiana e internazionale uno dei migliori adattamenti per il linguaggio utilizzato e per l’approccio ai temi trattati, due elementi che hanno permesso una perfetta identificazione nella storia da parte del pubblico. Rispetto a molti remake dell’omonima serie norvegese SKAM, la versione italiana è stata infatti una delle più apprezzate a livello internazionale dal pubblico.

Dopo il successo delle precedenti stagioni, già disponibili sul servizio streaming di Netflix, SKAM Italia torna con una nuova storia e gli amati studenti romani, raccontati ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza. Al momento non sappiamo chi sarà il protagonista della nuova stagione.

Come ben sapete, ogni singola stagione di SKAM si concentra sulla vita e le difficoltà di un personaggio, mostrando poi anche i personaggi secondari. La prima stagione si concentrava su Eva, la seconda su Martino, la terza su Eleonora e la quarta su Sana.

In attesa di ulteriori informazioni riguardo la quinta stagione, potete guardare le prime quattro stagioni di SKAM Italia direttamente su Netflix. Siete contenti per questa notizia? Siete pronti a seguire il ritorno di questa amatissima serie TV? E su chi pensate potrebbe concentrarsi la nuova stagione di SKAM Italia?

Offerta
SKAM Stagione 1: Eva
  • Andem, Julie (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button