Cinema e Serie TVNewsSerie TV

She-Hulk: Jameela Jamil sarà la villain Titania

La star di The Good Place andrà testa a testa con l'avvocatessa verde su Disney+

Jameela Jamil entra nel MCU: sarà la villain Titania nella prossima serie SheHulk. La star di The Good Place, che ha un grande seguito sui social grazie alle sue campagne da attivista, dovrà affrontare l’avvocatessa verde interpretata da Tatiana Maslany. Ed entrando a far parte di un cast sempre più di qualità.

Jameela Jamil entra nel cast di She-Hulk: sarà Titania

Titania ha il suo battesimo fumettistico nel 1984, creata da Jim Shooter con i disegni di Mike Zeck. La sua forza fisica sovraumana la rende una delle donne più forti dell’universo Marvel. Una dote perfetta per affrontare She-Hulk, la cugina di Bruce Banner che può diventare verde e potentissima.

Ma anche Jamil è un ottimo match per il cast davvero interessante che si sta formando attorno al progetto She-Hulk. Infatti la protagonista è l’ottima Tatiana Maslany, che dovrebbe avere la casa piena di Emmy per il suo ruolo (anzi, i suoi ruoli) in Orphan Black. Nel cast ci sono anche Mark Ruffalo e Tim Roth, che assicurano la qualità di tutti i progetti che toccano, insieme a Ginger Gonzaga e Renée Elise Goldsberry, l’Angelica di Hamilton.

She-Hulk jameela jamil

Jameela Jamil ha iniziato a essere nota al grande pubblico con il ruolo di Tahani Al-Jamil in The Good Place. Il suo talento comico la rende perfetta per la serie legale Marvel, che ha come head-writer Jessica Gao, bravissima sceneggiatrice che ha raggiunto la fama con Rick & Morty (è lei che ha trasformato il protagonista in un cetriolo). La serie è diretta da Kat Coiro e Anu Valia.

La storia di Jennifer Susan Walters, a metà fra il tribunale e il mondo dei supereroi, arriverà su Disney+ nel corso del 2022. Noi non vediamo l’ora di guardarla: visto il talento del cast e del team dietro le quinte, promette di essere una serie da attendere con trepidazione. Per fortuna, possiamo ingannare l’attesa riguardandoci la prima puntata di Loki: se l’avete già vista, qui sotto abbiamo analizzato il primo collegamento con WandaVision.

Le serie Marvel si stanno incastrando l’una nell’altra per raccontare una storia nuova e interessante. E sono tutte state di buona fattura finora. Siamo certi che She-Hulk non possa far altro che migliorare ancora il nostro giudizio. Voi cosa ne pensate di questa serie in arrivo? Raccontacelo su Facebook. Nel frattempo, qui tutte le nostre notizie su She-Hulk.

Bestseller No. 1
She-Hulk
  • Byrne, John (Author)
Source
Deadline

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button