IntrattenimentoNews

L'attesissimo trailer di Spider-Man: Far From Home è stato mostrato al Comic Con di San Paolo

I commenti di chi l'ha visto e le immagini dei nuovi outfit dell'Uomo Ragno!

Abbiamo aspettato con ansia l’uscita del trailer di Spider-Man: Far From Home  prevista per oggi durante il panel della Sony Pictures al Comic Con di San Paolo in Brasile. Poi, qualche ora fa è arrivata la notizia del rinvio via Twitter:

Quando tutto sembrava perduto, ecco un altro Tweet a rischiarare l’orizzonte: il trailer è stato effettivamente presentato al Comic Con brasiliano alla presenza del cast MA, purtroppo, non è ancora disponibile online.

Sembra quindi che dovremo aspettare ancora qualche giorno prima di vedere altre immagini di Spider-Man: Far From Home, il film diretto da Jon Watts con Tom Holland (Spider-Man) e Jake Gyllenhaaal (Mysterio).  Questa volta Peter Parker si troverà ad affrontare i suoi nemici anche fuori dagli Stati Uniti: in Inghilterra, nella Repubblica Ceca e… a Venezia, come anticipato a ottobre da Tom Holland in questo suo post su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BoekZuOFxm4/

Nelle scorse settimane si è parlato molto del nuovo costume di Spider-Man di cui ad ottobre era stata offerta un’anteprima ufficiale durante il Jimmy Kimmel Live!, una trasmissione in onda su ABC, che come Marvel Studios è una proprietà Disney.

Già qualche giorno prima, però, Tom Holland aveva pubblicato sul suo account Instagram un’ immagine dal set che rivelava il nuovo outfit.

https://www.instagram.com/p/BpBMgkAlEEy/

Chi ha visto il trailer è entusiasta anche della nuova, splendida Stealth Suit  di Spider-Man, che è in mostra al Comic Con brasiliano.

https://www.instagram.com/p/BrBSDjBBsdA/

Molti si sono chiesti perché in questo costume non sia visibile l’iconico ragno e sono state avanzate le ipotesi più disparate. Qual è la vostra?

Laura Nuti

Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button