Intrattenimento

She-Hulk, annunciata la serie TV per Disney+!

Il titolo rivelato completamente a sorpresa durante la presentazione di ieri sera.

Il Marvel Cinematic Universe si allarga ancora di più, con tre nuovi show in arrivo nel prossimo futuro su Disney+. Dopo quella dedicata a Ms. Marvel e quella su Moon Knight, al D23 Expo è arrivato l’annuncio anche di una nuova serie incentrata su She-Hulk. L’eroina farà quindi il suo debutto ufficiale nel Marvel Cinematic Universe, a lungo acclamato dai fan.

She-Hulk sarà protagonista di una serie su Disney+

Nata Jennifer Walters e cugina di Bruce Banner, questo personaggio debutta nell’universo Marvel nel 1980, in una serie a lei dedicata Savage She-Hulk. I suoi poteri si manifestano a causa di una trasfusione di sangue proveniente proprio dal suo parente. Le abilità che acquisisce sono molto simili a quelle del Golia Verde, come forza e resistenza sovrumani, ma al contrario di Bruce Banner riesce a mantenere molto meglio la propria coscienza, controllando la sua trasformazione.

Negli anni questa eroina si è rivelata un personaggio sempre più rilevante all’interno dell’universo fumettistico Marvel. Ha fatto infatti parte di tante diverse formazioni dei supergruppi più importanti come Fantastici Quattro, Vendicatori, Difensori e molti altri ancora.

Come per gli altri due progetti dedicati a Disney+, non è ancora chiaro quando la serie su She-Hulk arriverà sugli schermi. Sembra piuttosto probabile che ciò non avverrà prima del 2022, considerato il gran numero di show del Marvel Cinematic Universe previsti prima di quell’anno. Non è neanche chiaro il suo status all’interno del franchise, se cioè farà parte della Fase 4 o della successiva.

La possibilità di un’introduzione dell’eroina nell’universo Marvel cinematografico è acclamata da tempo dai fan. Già ai tempi del debutto de L’incredibile Hulk si era parlato di una sua possibile apparizione nel sequel del film. Tuttavia le complessità burocratiche hanno ostacolato futuri film sul Golia Verde e fino ad ora sembrava improbabile che la situazione cambiasse. Questo annuncio però ha ribaltato le carte in tavola.

E voi? Cosa vi aspettate dalla serie su She-Hulk?

[amazon_link asins=’8891239410,078515440X,8891233560′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2c09b342-b1bd-4ad4-a724-f18c29bd8d52′]

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button