Intrattenimento

Titans 2: Drew Van Acker sarà Aqualad

Il cast della seconda stagione si allarga...

Drew Van Acker si aggiunge al cast di Titans 2 nel ruolo di Aqualad. L’indiscrezione dei giorni scorsi è stata confermata per il Jason DiLaurentis di Pretty Little Liars. Oltre a fare l’attore, Drew ha anche lavorato come modello per Abercrombie & Fitch. Nel 2009 è apparso in un episodio della serie televisiva Castle e in uno di Greek – La confraternita. Nello stesso anno ha anche ottenuto un ruolo fisso nella serie The Lake.

In merito al ruolo in Titans 2, lo stesso Drew Van Acker, attraverso Instagram, aveva postato una foto seguita da due hashtag: #DCUniverse #titans. Insieme all’ufficialità della partecipazione è arrivata anche quella del ruolo per cui è stato scritturato, ovvero quello di Aqualad/Garth. Aqualad è la spalla di Aquaman nonché membro fondatore dei Titans.

Aqualad in Titans 2

Nato ad Atlantis, Aqualad combatterà con Aquaman per proteggere la vita dentro e fuori l’oceano. Nella serie Garth assumerà un ruolo da protagonista, diventando un membro dei Titans ed uscendo dall’ombra del suo mentore.

La seconda stagione di Titans dovrebbe arrivare negli ultimi mesi del 2019 oppure agli inizi nel 2020. Questa vedrà l’introduzione di altri personaggi provenienti dal mondo DC. Parliamo Superboy (Joshua Orpin), e Batman/Bruce Wayne (Iain Glen). La serie Titans è un prodotto televisivo statunitense ideato da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sul fumetto della DC Comics, Giovani Titani.

La prima stagione di Titans è stata pubblicata sul servizio di streaming on demand DC Universe dal 12 ottobre 2018. In Italia, la serie, composta da 11 episodi è stata pubblicata su Netflix dall’11 gennaio 2019. Chiudiamo con una curiosità su Joshua Orpin, alias Superboy. Nei giorni scorsi ha postato una foto del suo migliore amico, Krypto. Il supercane era una delle ultime cose che i fan hanno guardato al termine della prima stagione di Titans. Ora avrà il suo primo adattamento live-action nella seconda stagione dello show.

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button