Intrattenimento

Hunters: il teaser della serie TV con Al Pacino

La nuova serie televisiva debutterà su Amazon Prime Video nel 2020

Amazon Prime Video ha finalmente condiviso sul proprio account YouTube il primo teaser di Hunters, la nuova serie televisiva con Al Pacino che vedrà la luce sulla popolare piattaforma streaming il prossimo anno.

Eccolo qui:

Hunters è creata e sceneggiata dall’autore di Moonfall David Weil. Weil avrà inoltre il ruolo di produttore esecutivo assieme a Jordan Peele, il regista delle due pellicole horror Scappa – Get Out (2017) e Noi (2019). La nuova serie televisiva è prodotta da Monkeypaw Productions, la società di produzione fondata da Peele, in collaborazione con Sonar Entertainment.

La trama

Ambientata a New York, nell’anno 1977, la nuova serie televisiva segue le vicissitudini di un gruppo di “cacciatori” incaricati di scovare centinaia di ex-ufficiali nazisti d’alto rango, impegnati in un agghiacciante progetto: far sorgere un Quarto Reich proprio negli Stati Uniti d’America. In una sanguinosa caccia tra i palazzi della Grande Mela, il team di “hunters”, capitanato da Al Pacino, farà di tutto per scovare i criminali e consegnarli nelle mani della giustizia.

L’eclettico gruppo di Cacciatori darà inizio a una sanguinosa caccia per affidare i Nazisti alla giustizia e contrastare i loro nuovi agghiaccianti piani di genocidio.

Il cast

L’attore Logan Lerman, celebre per aver recitato in Noi siamo infinito, Stuck in Love, e in Fury, interpreterà il protagonista Jonah Heidelbaum. Lerman sarà affiancato da Kate Mulvany, Tiffany Boone, Carol Kane, Saul Rubinek, Louis Ozawa Changchien, Jerrika Hinton, famosa per aver interpretato Stephanie Edwards nella popolare serie TV Grey’s Anatomy, Greg Austin, Dylan Baker e Lena Olin.

Troveremo inoltre Al Pacino nel ruolo di Meyer Offerman, e Josh Radnor, Ted Mosby nella sitcom How I met your mother, nei panni di Lonny Flash.

La prima stagione di Hunters sarà composta da dieci episodi e debutterà su Amazon Prime Video nel 2020. La piattaforma di streaming non ha ancora rivelato la data d’uscita ufficiale.

Source
bloody-disgusting.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button