La Warner Brothers ha avuto molto successo con i suoi vari franchise negli ultimi dieci anni. Una delle proprietà che non si vedeva da un po’ è stata la loro serie su Sherlock Holmes, con Robert Downey Jr. nei panni del famoso detective. Il terzo film di quel franchise è in sviluppo da un po’, ma ora sembra che ci siano due serie spin-off di Sherlock Holmes in sviluppo presso HBO Max.
Secondo Variety, entrambe le serie sono ambientate nell’universo di Downey e si concentrerebbero su un nuovo personaggio che sarebbe stato introdotto nel tanto atteso Sherlock Holmes 3. La serie è prodotta da Downey Jr. e Susan Downey insieme ad Amanda Burrell del Team Downey. Lionel Wigram della Wigram Productions sarà anche produttore esecutivo e Warner Bros. Television produrrà il progetto. Non si sa su chi si concentreranno gli spettacoli, ma Downey Jr. ha interesse per una serie spin-off dal 2020.
L’ultimo film ha ottenuto ottimi incassi
L’ultimo film che abbiamo visto in questo universo è stato il sequel del 2011 Sherlock Holmes: A Game of Shadows, in cui Holmes di Downey Jr. ha simulato la propria morte dopo aver sconfitto il malvagio Dr. Moriarty. La serie è stata un grande successo finanziario con entrambi i film che hanno incassato oltre $ 1 miliardo insieme. Tuttavia, al di là dei soldi, questo franchise è stato ricordato per il suo stile unico. Il regista Guy Ritchie ha portato il suo stile di montaggio, le scene di combattimento e il senso dell’umorismo distinti. Downey Jr. e Jude Law, che interpretava il dottor Watson, avevano un’intesa incredibile e nel corso degli anni hanno reso questi due film deliziosi da rivedere.
L’ultima volta che abbiamo sentito una vera notizia su Sherlock Holmes 3 è stato nel 2020, quando il regista Dexter Fletcher, che ha preso il posto di Ritchie, ha detto che il film era in attesa per il momento. Il terzo film doveva uscire originariamente a dicembre 2020 e poi di nuovo a dicembre 2021. Attualmente non ha una data di uscita. Tuttavia, ora che queste serie sono in fase di sviluppo, sembra che il franchise e il terzo film siano tornati in auge. Si spera che questo significhi che la produzione del nuovo film inizi presto. Sarà anche emozionante vedere se Sherlock Holmes apparirà in una di queste potenziali serie e dove si trova l’universo oltre un decennio dopo.
- Attori: Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong, Eddie Marsan, Robert Maillet, Kelly Reilly, James Fox, Hans Matheson, Geraldine James, Willi
- Regista: Guy Ritchie
- Downey Jr,Law (Attore)
- Audience Rating: Non valutato
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento