Cinema e Serie TVNews

Animali Fantastici: I Segreti di Silente, ecco il punteggio su Rotten Tomatoes

Arrivano le prime considerazioni sul film che uscirà il 15 aprile nei cinema

Animali fantastici: I segreti di Silente ha ricevuto le prime recensioni su Rotten Tomatoes. Il consenso è alquanto misto, ma tende al lato positivo con un 61%, basato su quarantaquattro recensioni inviate.

Alcune recensioni su Rotten Tomatoes riguardo Animali Fantastici: I Segreti di Silente

Patrick Cavanaugh di ComicBook.com afferma che: “Sembra che un film che ci offre personaggi con più livelli non debba necessariamente valere la pena di essere celebrato, ma dato il modo in cui tutti i personaggi si sono sentiti unidimensionali e poco interessanti nelle puntate precedenti, è uno shock per come investono nei loro risultati. In precedenza, si sentivano semplicemente come gli ingranaggi di una macchina che era necessaria solo per far avanzare il veicolo in franchising. I segreti di Silente alla fine sembra che abbia rivalutato ciò di cui aveva bisogno per realizzare la storia generale, e quella rivalutazione in realtà ripaga.”

Il critico Perri Nemiroff afferma che “I segreti di Silente è un grande ritorno per la serie Animali fantastici: tornare a godersi la dinamica del gruppo e a prendersi cura della missione principale, che è una corsa molto più coinvolgente ed emozionante dell’ultima”.

Express UK non era convinto che il franchise stesse procedendo nel modo giusto. Queste le considerazioni: “Le grandi interpretazioni di tutto il cast, in particolare Jude Law e Mads Mikkelsen, non possono salvare questo trequel noioso e inutile nell’universo di Harry Potter. JK Il copione faticoso di Rowling e Steve Kloves è un disastro. Qualcuno, per favore, agiti una bacchetta per trovare una trama e dei personaggi a cui interessarci davvero”.

Il film uscirà il 15 Aprile

Il portale Screen Rant ritiene che il franchise sia sopravvissuto abbastanza bene da giustificare la prossima puntata. Sottolinea infatti che: “I fan sfegatati di Harry Potter probabilmente si ritroveranno estasiati dai vari riferimenti ne I segreti di Silente. Tuttavia, questa è ancora una serie imperfetta e, considerando come ci sono altri due film in arrivo, non è ancora chiaro se riuscirà a mantenere un buon livello. Silente contiene allo stesso modo aspetti positivi e negativi. Questo rende l’esperienza visiva divertente, ma leggermente insoddisfacente.” Animali fantastici: I segreti di Silente uscirà nei cinema il 15 aprile.

Animali Fantastici 1 E 2 + Taccuino Newt
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Depp, Guthrie, Ejogo, Roth, Redmayne, Kravitz, Turner, Riddell, Miller, Sigurosson, Corby (Attore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button