Cultura e SocietàNews

Potrebbe cambiare la sentenza per Joe Exotic di Tiger King

Il protagonista della docuserie Netflix è riuscito a vincere la sentenza d'appello

Joseph Maldonado-Passage, alias ‘Joe Exotic‘, protagonista della docuserie Netflix Tiger King, è riuscito a vincere la sentenza d’appello riguardo la sua pena detentiva. Attualmente sta scontando una condanna a 22 anni per i fatti noti contro Carole Baskin. Fu accusato infatti di aver commissionato un omicidio per la sua rivale in due occasioni. La sua condanna iniziale a 22 anni di reclusione considerava i due reati separatamente. Ora, con la richiesta degli avvocati di Exotic di considerarli insieme, la pena potrebbe diminuire.

I giudici spiegano perchè potrebbe cambiare la sentenza su Joe Exotic

I giudici hanno deciso di “affermare la sua condanna, ma annullare la sentenza e rinviare a giudizio”. Questo potrebbe portare a una pena minore secondo le linee guida riviste. Exotic era specializzato in spettacoli di tigri a il Greater Wynnewood Exotic Animal Park, e si è persino candidato come governatore dell’Oklahoma nel 2018 mentre litigava con Baskin. Nei confronti di quest’ultima è arrivata sempre forte l’accusa di Exotic di aver ucciso suo marito che non è mai stato trovato.

Joe Exotic sta scontando la sua pena a Fort Worth in Texas, e, insieme ai suoi sostenitori, ha fatto pressioni pubblicamente sull’allora presidente Donald Trump per un perdono che non ha ricevuto. Diversi progetti di Hollywood sono nati dal successo di Tiger King. Tra questi una serie limitata di Peacock con Kate McKinnon come Baskin e John Cameron Mitchell come Exotic. Amazon Prime Video ha invece deciso di cancellare serie sceneggiata con protagonista Nicolas Cage. Queste le parole di Nicolas Cage in merito: “Ho letto due script eccellenti, ma penso che Amazon alla fine abbia pensato che si trattasse di materiale ormai superato perché ci è voluto così tanto tempo per svilupparlo”. La serie avrebbe dovuto raccontare la storia di Joe Schreibvogel, seguendone il modo in cui si è trasformato in Joe Exotic ed è diventato un personaggio da lui stesso creato.

Joe Exotic Tiger King Button Shirt,Halloween Giallo Blu Paillettes Costume Cosplay Cappello Parrucca Uomo Set Completo
  • Camicia con stampa leopardata + cappello parrucca + orecchini + collana + barba, set completo.Questo costume da indossare completa il look del re della tigre: un classico americano americano. Costume esotico di Tiger King Joe
  • Suggerimento sulla taglia: si prega di prestare attenzione alla nostra descrizione della taglia e scegliere la taglia più adatta a te. Una taglia più grande sarà più comoda se non sei sicuro tra due taglie.Stile casual, vestibilità rilassata per uomini, donne, ragazze, ragazzi, ragazzi, ragazzi.
  • Regalo: fascino esotico, cool divertente e street style, un regalo di compleanno perfetto per i fan, ottimo per feste in maschera, feste a tema, carnevali, giochi di ruolo, notte di Halloween, spettacoli teatrali, cosplay e cosplayer, ballo in maschera, spettacolo di cosplay.
  • Occasione adatta: perfetta per abbigliamento casual, feste in maschera, Halloween, feste di compleanno a tema, convegni di cosplay, concorsi in costume, sfilate, oggetti di scena fotografici, feste di ruolo. Questa bella maglietta è perfetta per abbigliamento casual, party, lavoro, appuntamento, scuola, sport, vacanze, street o casual quotidiano.
  • Garanzia: il nostro obiettivo è offrire prodotti autentici e di altissima qualità. Se la taglia non è adatta o per qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarci. Offriamo una garanzia di rimborso del 100% per problemi di qualità e ti risponderemo con una soluzione soddisfacente entro 24 ore.
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button