Cinema e Serie TVNews

Loki: Tom Hiddleston ringrazia i fan della serie dopo il finale

Il protagonista principale molto emozionato per l'avventura nella serie

Tom Hiddleston, prima della puntata finale di Loki, ha ringraziato tutti i fan per aver reso la serie un gran successo. Queste le parole dell’attore che interpreta il dio dell’inganno: “Ciao a tutti. Sono Tom. Volevo solo dire alcune cose prima del finale. Un paio di anni fa, credo, quando Loki è stato annunciato e ho detto che c’erano molte storie da raccontare, ero consapevole che l’unica ragione per cui mi è stato permesso di interpretare questo personaggio – e la ragione per cui posso ancora interpretarlo – è grazie al vostro affetto. E so che al pubblico, ai fan, so che Loki significa molto, per molti di voi, per tante ragioni diverse. È stato un privilegio interpretarlo”.

Tom Hiddleston e i suoi ringraziamenti ai fan di Loki

Tom Hiddleston si è detto felice di essere stato testimone di così tante novità nel mondo di Loki. “È stato un vero piacere raccontare queste storie e introdurre nuovi personaggi. – ha dichiarato l’attore – Volevo solo dire grazie. Grazie per aver guardato lo show. Grazie per il coinvolgimento. Grazie per aver intrapreso il nuovo viaggio di Loki e aver portato tutte queste nuove cose nei vostri cuori. Mobius, Sylvie, Ravonna Renslayer e Hunter B-15. E non dimentichiamo Clasic Loki, Boastful Loki, Kid Loki e sì, naturalmente, Alligator Loki. So che è quello Superiore. Non sarei qui senza di te”.

In precedenza l’attore ha condiviso che la cosa che lo ha entusiasmato di più del progetto è stato il fatto che lui e il resto della squadra sono riusciti a finire questo spettacolo durante la pandemia. “Che c’era un significato nella sua realizzazione. Che abbiamo tagliato il traguardo nel bel mezzo di una pandemia globale e che potevamo creare qualcosa, e più che mai, mi sono sentito davvero grato di essere stato in grado di fare questo lavoro”, ha detto Tom Hiddleston a Deadline. “Penso che in questo ci siano alcune di quelle domande che ci siamo posti tutti negli ultimi 18 mesi nello show, sai, cosa significano le nostre vite?”

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button