Cinema e Serie TVNews

Joe Exotic con Nicolas Cage: la serie è stata accantonata

L'attore spiega che lo sviluppo è stato interrotto da Amazon

Stando a quanto riporta Variety, Nicolas Cage non interpreterà Joe Exotic nella versione drammatizzata di Amazon Prime Video della docuserie Netflix, Tiger King: Murder, Mayhem and Madness. Sembra che il progetto sia stato accantonato per il momento, anche se potrebbe essere successivamente acquistato da un altro streamer. Queste le parole di Nicolas Cage in merito: “Ho letto due script eccellenti, ma penso che Amazon alla fine abbia pensato che si trattasse di materiale ormai superato perché ci è voluto così tanto tempo per svilupparlo”. La serie avrebbe dovuto raccontare la storia di Joe Schreibvogel, seguendone il modo in cui si è trasformato in Joe Exotic ed è diventato un personaggio da lui stesso creato.

I progetti in sviluppo per Tiger King

I fan di Tiger King possono stare tranquilli, poiché ci sono ancora diversi progetti correlati in fase di sviluppo. La serie di Kate McKinnon, in cui interpreta Carole Baskin, rivale e nemesi di Exotic, è ancora in corso alla Peacock. Nel cast troviamo William Fichtner nei panni del produttore del reality show Rick Kirkham, Brian Van Holt nei panni del manager dello zoo John Reinke, Nat Wolff in quelli del primo marito di Joe. E ancora Travis Maldonado e Sam Keeley nei panni del secondo marito di Joe, John Finlay. Kyle MacLachlan interpreterà Howard Baskin, il marito di Carole Baskin. La serie, composta da 8 episodi, sarà prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television Studios, ed è tratta dall’articolo del Texas Monthly “Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild”, scritto da Leif Reigstad.

Tra gli altri progetti legati a Tiger King in fase di sviluppo troviamo Investigating the Strange World of Joe Exotic di Investigation Discovery, che esplorerà il caso del marito scomparso di Baskin, Don Lewis. Oltre ad un progetto Netflix sul famigerato attacco di una tigre nella Siegfried & Roy 2003, che ha lasciato Roy Horn ferito permanentemente e ha portato alla chiusura di Siegfried & Roy al Mirage Resort and Casino.

Siete amareggiati nel non poter vedere Nicolas Cage nei panni di Joe Exotic?

My Icon Art & Clothing Tiger King Joe Exotic Adulti Felpa blu navy L
  • Design originale di My Icon Art & Clothing.
  • Merce non ufficiale.
  • Le dimensioni della stampa possono variare in base alle dimensioni del capo ordinato.
  • Spedizione gratuita nel Regno Unito e spedizione veloce in tutto il mondo.
  • Disponibile in numerose misure e colori.
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button