Cinema e Serie TVNews

Secret Invasion: Olivia Colman in trattative per entrare a far parte del cast

Non sono trapelate al momento informazioni su quello che sarà il suo ruolo nella serie

Poco più di un mese dopo l’aggiunta di Kingsley Ben-Adir al cast della serie live-action Secret Invasion dei Marvel Studios, giunge la notizia di trattative con la vincitrice dell’Oscar Olivia Colman. La serie ritrova Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Mendelsohn in quello di Skrull Talos di Captain Marvel ed è incentrata sulle indagini del duo su una fazione di Skrull che hanno vissuto sulla Terra per anni. Kyle Bradstreet scriverà e sarà produttore esecutivo, con Marvel Studios alla produzione. Il possibile ruolo di Olivia Colman in Secret Invasion è sconosciuto in questo momento, invece si vocifera che Ben-Adir interpreterà il ruolo principale. I Marvel Studios non hanno risposto al reportage esclusivo di The Hollywood Reporter.

Kevin Feige parla di Secret Invasion

La miniserie Secret Invasion, secondo quanto dichiarato da Kevin Feige, non seguirà in toto il fumetto. Queste le sue parole: “C’erano più personaggi nella serie a fumetti Secret Invasion di quanti ce ne fossero in Endgame, quindi no. Non è quello, ma è davvero una bella vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelsohn. Attinge agli elementi di paranoia della serie a fumetti Secret Invasion che è stata fantastico con i colpi di scena che ha presentato. Quindi, questo è certamente il nostro obiettivo più che: “Possiamo stipare più personaggi di Endgame?”

Secret Invasion è un crossover a fumetti pubblicato tra l’aprile e il novembre 2008 dalla Marvel Comics negli Stati Uniti d’America, edito in italiano da Panini Comics nel 2009. Si concentra sull’invasione della Terra da parte degli Skrull, una delle razze aliene dell’universo Marvel. Come Civil War e World War Hulk, alla miniserie che narra gli eventi portanti si affiancano varie altre miniserie, alcuni albi singoli e storie ufficialmente legate al crossover ma facenti parte di serie regolari, i cosiddetti tie-in.

Source
https://bleedingcool.com/tv/secret-invasion-olivia-colman-reportedly-in-negotiations-to-join-cast/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button