Cinema e Serie TVFilm

MJ come supereroina? Se ne era parlato

Spider-Man: No Way Home è nelle sale dal 15 dicembre 2022

La star di Spider-Man: No Way Home rivela che i produttori dei Marvel Studios stavano spingendo affinché MJ fosse come una supereroina. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

MJ come supereroina? 

Spider-Man: No Way Home ha fatto il suo debutto al cinema ed ha riscosso un successo strepitoso da parte del pubblico. Il film, tra le altre cose, ha rischiato di apportare un cambiamento significativo a uno dei suoi personaggi principali: MJ. Infatti, secondo quanto riportato da Zendaya Maree Stoermer Coleman, la Marvel ha quasi trasformato MJ in un supereroe.

Zendaya Maree Stoermer Coleman ha spiegato inoltre perché preferirebbe non lasciare che i superpoteri interrompessero la bella amicizia che il regista Jon Watts ha creato tra MJ, Peter e Ned Leeds (Jacob Batalon): “Penso che sia veramente speciale il rapporto che Jon Watts ha creato tra Ned, MJ e Peter”.

Inoltre ha continuato spiegando perché crede che MJ funzioni meglio quando fa parte di una squadra. “Spider-Man salva il mondo, ma ha bisogno di aiuto, sai?“. E ancora: “Non può farlo da solo, alla fine è solo un giovane, ed è qui che entrano in gioco Ned e MJ. Sono tutti ragazzi molto intelligenti, non dimentichiamolo. Hanno messo insieme i loro cervelli, e sono lì l’uno per l’altro, e si supportano a vicenda, quindi sto benissimo a far parte di una squadra“.

Spider-Man: No Way Home – La trama

In Spider-Man: No Way Home, Peter Parker (Tom Holland) dovrà affrontare i cattivi del passato del franchise. Più nello specifico stiamo parlando di Green Goblin (Willem Dafoe, Spider-Man ), Dr. Octopus (Alfred Molina, Spider-Man 2 ), Electro (Jamie Foxx, The Amazing Spider-Man 2 ) e molti altri ancora.

Data di uscita 

Spider-Man: No Way Home di Sony e Marvel Studios ha fatto il suo debutto nelle sale il 15 dicembre 2022. Siete andati al cinema a vederlo? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Offerta
Funko Pop! Marvel: - Spider-Man - (Upgraded Suit)- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SPIDERMAN NO WAY HOME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Spiderman No Way Home
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di nan al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button