Cinema e Serie TVNews

Il biopic su Hulk Hogan di Chris Hemsworth è ancora lontano

L'attore sta presentando Spiderhead, film per Netflix

Chris Hemsworth ha parlato con Chris Van Vliet, un importante giornalista professionista di wrestling, per promuovere il suo nuovo film Netflix, Spiderhead. Alla domanda sullo stato del film biografico di Hulk Hogan pianificato, Hemsworth ha dichiarato che il progetto non è vicino. Queste le sue parole: “Si tratta di un film ancora lontano. Se riusciremo a realizzarlo sarà grandioso ma è ancora in fase di sviluppo. Todd Phillips è impegnato a girare Joker 2 credo, e io ho girato altri film. Molte cose devono accadere ma sarete i primi a saperlo”.

Nel 2019, Chris Hemsworth ha firmato per interpretare l’immortale icona della WWE per un film biografico prodotto da Netflix intitolato The Hulkster, che avrebbe ruotato attorno ai primi giorni di Hogan nel mondo del wrestling fino alla sua ascesa alla fama negli anni ’80. Phillips è incaricato di dirigere, con il collaboratore di Joker Scott Silver che scrive la sceneggiatura. Insieme a Hemsworth e Phillips producono l’attore Bradley Cooper e l’ex presidente della World Championship Wrestling (WCW) Eric Bischoff.

La carriera di Hulk Hogan

Hogan (vero nome Terry Bollea) è uno dei wrestler professionisti più prolifici di tutti i tempi, ed è stato al centro del boom del Rock ‘n’ Wrestling degli anni ’80. Durante il suo periodo in WWE (allora noto come WWF), Hogan era famoso per le sue leggendarie rivalità con artisti del calibro di “Rowdy” Roddy Piper, King Kong Bundy, Andre the Giant e Ted DiBiase. Dopo aver lasciato il WWF, Hogan ha firmato con la WCW nel 1994 e ha dato fuoco al settore con la sua scioccante svolta come leader del New World Order. Gli ultimi anni di Hogan sono stati ricchi in polemiche, uno sfogo razzista ha portato al suo licenziamento dalla WWE.

Sebbene Chris Hemsworth creda di non essere ancora in forma per il wrestling per indossare la maglia giallorossa, Hogan stesso aveva appoggiato Hemsworth quando si stava preparando per il prossimo Thor: Love and Thunder. “È già lì! È pronto FRATELLO”, ha detto Hogan. “Ma è abbastanza bello da interpretarmi.”

WWE - WrestleMania Personaggio Hulk Hogan, Giocattolo per Bambini 6+ Anni, HDD80
  • Ricrea i tuoi momenti preferiti di WrestleMania o crea nuovi combattimenti con le action figure WWE WrestleMania.
  • Ogni action figure è alta circa 15,24 cm, fedele alla 'Superstar' omonima autentica.
  • I 10 punti di snodo aiutano a riprodurre mosse e pose distintive.
  • I volti realistici creati con la tecnologia TrueFX e il costume da combattimento autentico danno vita alla Superstar.
  • I fan dell'universo WWE possono collezionare queste action figure per giocarci o metterle in mostra (in vendita separatamente, secondo disponibilità).
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button