Cinema e Serie TVFilmNewsSerie TVTelevisione

La programmazione di NOW dal 29 agosto all’11 settembre

Ecco tutti i prodotti in arrivo sulla piattaforma streaming di Sky

NOW ha recentemente svelato la sua nuova programmazione, in onda dal 29 agosto fino all’11 settembre 2021. Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo sulla piattaforma di Sky.

La programmazione di NOW

programmazione-now-orgoglio-nerd

Dal 30 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic e e in streaming su NOW arriva The White Lotus. Il cliente ha sempre ragione e va coccolato il più possibile. Questo è ciò che Armond (Murray Bartlett) il manager del prestigioso resort hawaiano The White Lotus, ripete con convinzione al suo staff. 

Il cliente, però, a volte può essere davvero insopportabile. Presso l’hotel sono in arrivo nuovi ospiti che si aspettano di passare una settimana di puro relax ma andrà veramente così? Giorno dopo giorno, infatti, quel luogo paradisiaco farà emergere i segreti e i lati più oscuri dei villeggianti e di Armond e dei suoi sottoposti.

Da domenica 29 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Uno e in streaming su NOW arriva la terza stagione di Antonino Chef Academy. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo è pronto a insegnare tutti i segreti del mestiere ai suoi alunni. La produzione originale Endemol Shine Italy per Sky riparte per la sua terza edizione con una nuova classe di giovani professionisti in gara per conquistare l’ambito posto ai fornelli della cucina di Villa Crespi.

RTL 102.5 Power Hits Estate 2021 – LIVE arriva da martedì 31 agosto alle 20:30 in prima visione su Sky Uno e in streaming su NOW. Con la quinta edizione dello show, la musica dal vivo torna ad accendersi all’Arena di Verona: il  grande evento sarà trasmesso in diretta contemporanea in radiovisione su RTL 102.5, RADIO ZETA, su SKY, TV8 e in streaming su RTL 102.5 PLAY e NOW.

Il 30 agosto alle ore 21.15 e in prima visione su Sky Cinema Uno e NOW, arriva The Courier – L’ombra delle Spie. La pellicola narra l’incredibile storia vera di un uomo qualunque che si trova nel ruolo di agente segreto durante uno dei momenti più difficili della Guerra Fredda. Stiamo parlando della crisi dei missili di Cuba.

Benedict Cumberbatch veste i panni di Greville Wynne, rappresentante di commercio reclutato dalla CIA e dalla M16 come corriere, sfruttando il suo viaggiare per lavoro nei paesi dell’Est, per fornire a Washington le informazioni top-secret prodotte da una fidata fonte russa. La catastrofe nucleare è alle porte ma Wynne non rischia nulla con il suo incarico. Finché non diventa una questione personale.

11 Settembre – 20 anni dopo

A venti anni dagli attacchi terroristici alle Torri Gemelli, Sky propone una ricca programmazione con film e documentari dedicati. L’appuntamento inizia su Sky Cinema Due alle 21.15 dell’11/9 con WORTH – IL PATTO, un’intensa storia con Michael Keaton e Stanley Tucci, presentata al Sundance Film Festival 2020.

Sempre su Sky Cinema Due a partire dalle 18.50 e in streaming su NOW, altre due pellicole:

  • WORLD TRADE CENTER, di Oliver Stone con Nicolas Cage;
  • IL RE DI STATEN ISLAND di Judd Apatow.

In questa giornata di commemorazioni anche Sky Arte celebra New York come culla dell’arte e della cultura, dedicando l’intera programmazione del canale a questa straordinaria città. A partire dalle 20:15 andranno in onda i primi due episodi della serie THE SOUND OF NEW YORK, che proseguirà nei sabati successivi alla stessa ora.

Musicisti jazz aprono le porte delle loro case e delle loro sale di registrazione per raccontare, in maniera intima e coinvolgente, la loro evoluzione artistica. Il prossimo appuntamento è invece su Sky Documentaries con COSA È SUCCESSO L’11 SETTEMBRE?, in onda alle 21.15. A seguire MANHUNT – OSAMA BIN LADEN alle 21.45, documentario che racconta la straordinaria storia della ricerca durata due decenni del terrorista più famoso al mondo: Osama Bin Laden.

Film da Leoni

In occasione del Festival di Venezia 2021, che si svolge dall’1 al 11 settembre, Sky Cinema Due propone una doppia maratona composta da 18 film premiati nelle precedenti edizioni tra cui la prima visione MADRE con Marta Nieto, vincitrice del Premio Orizzonti 2019.

Tra gli altri titoli in programmazione citiamo:

  • LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI, il film tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Giordano diretto da Saverio Costanzo e interpretato da Luca Marinelli e Alba Rohrwacher, vincitrice a Venezia del premio Pasinetti 2010; la pellicola di Sofia Coppola, vincitrice del Leone d’oro 2010;
  • SOMEWHERE con Stephen Dorff ed Elle Fanning;
  • BABYTEETH – TUTTI I COLORI DI MILLA con Eliza Scanlen, Ben Mendelsohn e Toby Wallace, premiato come miglior attore esordiente a Venezia 2019;
  • LA BATTAGLIA DI ALGERI di Gillo Pontecorvo, Leone d’Oro 1966.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di NOW.

NOW Smart Stick con i primi 3 mesi a scelta fra Cinema oppure Entertainment| Chiavetta streaming | TV
  • Cos’è NOW Smart Stick? È un dispositivo che ti permette di guardare i tuoi contenuti preferiti in streaming sulla tua TV anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW non è disponibile sulla tua TV.
  • Contenuti NOW inclusi - incluso un codice per 3 mesi del Pass Cinema o 3 mesi del Pass Entertainment di NOW per guardare i film o le serie TV e gli show di Sky in HD e su 2 dispositivi in contemporanea, attivabile entro il 31/12/2022. Puoi disdire in qualsiasi momento e tenere NOW Smart Stick.
  • Pass Cinema di NOW con oltre 1000 film on demand e prime visioni come Godzilla vs Kong, Tolo Tolo, Tenet, le produzioni originali Sky come Lovely Boy e tanti generi per tutti i gusti con nuovi titoli ogni settimana.
  • Pass Entertainment di NOW con le stagioni complete delle serie TV più amate come Omicidio a Easttown e le produzioni originali Sky come la nuova stagione di Gomorra, gli show più attesi come X Factor, MasterChef e Alessandro Borghese – 4 Ristoranti e gli imperdibili documentari di National Geographic, History e Sky Arte.
  • Con NOW Smart Stick puoi accedere anche alle tue app preferite - Guarda i tuoi contenuti preferiti di Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube e ascolta la musica che ami con Spotify. Scopri tutte le altre app disponibili per la tua TV (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button