Cinema e Serie TVNews

Secret Invasion: Emilia Clarke svela cosa l’ha spinta a prendere parte alla serie

L'attrice, famosa per il ruolo in Game of Thrones, felice della nuova avventura

Grazie agli importanti ruoli nei franchise di Game of Thrones e Star Wars, Emilia Clarke è diventata un nome familiare. Il mese scorso è stata annunciata la sua presenza in Secret Invasion, una serie che farà il suo debutto su Disney+. Il portale ComicBook.com ha recentemente avuto la possibilità di parlare con l’attrice riguardo il suo coinvolgimento nella serie. Emilia Clarke, su Secret Invasion, ha dichiarato: “Penso che quello che stanno facendo in questo momento sia bello, eccitante, all’avanguardia. Penso che la Marvel sia un po’ come la Apple del nostro mondo. Entrare a far parte di quella famiglia è qualcosa di enorme e ad essere sincera, ciò che mi ha spinto a prendere parte alla serie sono le persone che ci stanno lavorando, oltre al fatto di volerne comunque essere parte.”

Non solo Emilia Clarke: ecco i due registi scelti per Secret Invasion

La Marvel ha scelto due registi per la serie Secret Invasion, che andrà in onda su Disney+ e si collegherà ad altri programmi e film del Marvel Cinematic Universe: si tratta di Thomas Bezucha e Ali Selim. Bezucha è noto per aver scritto e diretto il thriller di Kevin Costner Let Him Go, mentre Selim ha lavorato a The Looming Tower, Condor e Manhunt. Il cast della serie finora include il pilastro del MCU Samuel L. Jackson, che riprenderà il suo ruolo di ex direttore dello SHIELD Nick Fury, e Ben Mendelsohn, che tornerà come lo Skrull chiamato Talos che per primo è apparso in Captain Marvel.

L’ultimo nome ad aggiungersi al cast di Secret Invasion è quello di Christopher McDonald, meglio conosciuto al pubblico come il cattivo di Happy Gilmore, Shooter McGavin. Al momento non si sa ancora chi interpreterà l’attore anche se le descrizioni dei casting ci lasciano qualche indizio. La produzione nei mesi scorsi, infatti, cercava un uomo di età compresa tra i 50 e i 60 anni per vestire i panni del principale villain della serie. Che la scelta sia quindi ricaduta proprio su Christopher McDonald?

Cosa ne pensate delle parole di Emilia Clarke su Secret Invasion?

Offerta
Secret invasion
  • Bendis, Brian Michael (Author)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button