Cinema e Serie TVNews

Secret Invasion: Christopher McDonald si unisce alla serie Marvel

Non è stato comunicato il personaggio che interpreterà l'attore

Il cast di Secret Invasion si allarga con l’arrivo di Christopher McDonald, meglio conosciuto al pubblico come il cattivo di Happy Gilmore, Shooter McGavin. Ricordiamo che McDonald è apparso in vari progetti, tra i quali ricordiamo la serie comedy Hacks per HBO Max, il film indipendente Walking With Herb con Edward James Olmos e il recente film Netflix We Can Be Heroes (2020) di Robert Rodriguez. Al momento non si sa ancora chi interpreterà l’attore anche se le descrizioni dei casting ci lasciano qualche indizio. La produzione nei mesi scorsi, infatti, cercava un uomo di età compresa tra i 50 e i 60 anni per vestire i panni del principale villain della serie. Che la scelta sia quindi ricaduta proprio su Christopher McDonald?

Scelti due registi per Secret Invasion

La Marvel ha scelto due registi per la serie Secret Invasion, che andrà in onda su Disney+ e si collegherà ad altri programmi e film del Marvel Cinematic Universe: si tratta di Thomas Bezucha e Ali Selim. Bezucha è noto per aver scritto e diretto il thriller di Kevin Costner Let Him Go, mentre Selim ha lavorato a The Looming Tower, Condor e Manhunt. Il cast della serie finora include il pilastro del MCU Samuel L. Jackson, che riprenderà il suo ruolo di ex direttore dello SHIELD Nick Fury, e Ben Mendelsohn, che tornerà come lo Skrull chiamato Talos che per primo è apparso in Captain Marvel.

Secret Invasion è una storia che nei fumetti Marvel ha coinvolto quasi tutti gli eroi (e anche qualche antieroe). La serie degli anni 2000 racconta dell’invasione terrestre da parte degli Skrull, durante la quale gli alieni mutaforma hanno rapido e “sostituito” personaggi come Spider-Woman, Hank Pym ed Elektra.

Cosa ne pensate dell’ultima aggiunta al cast di Secret Invasion Christopher McDonald?

Offerta
Secret invasion
  • Bendis, Brian Michael (Author)
Source
mcuexchange

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button