Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Confermata la seconda stagione di Tenebre e Ossa

Netflix annuncia il rinnovo della serie fantasy con un video del cast

I fan possono stare tranquilli: l’anno prossimo torneremo a Ravka sulle navi dello streaming. Netflix ha confermato Tenebre e Ossa 2, la seconda stagione dello show che racconta il mondo di Grisha arriverà. Un annuncio atteso dai fan, che hanno apprezzato l’adattamento della serie e lo stile fantasy originale.

Tenebre e Ossa 2: confermata la seconda stagione

Tutto il cast della serie ha mandato un video speciale per i fan, per ringraziarli del successo della prima stagione. Ma soprattutto per annunciare che Tenebre e Ossa 2 ci sarà, continuando a esplorare il Grishaverse in tutti i suoi magici dettagli. Netflix Geeked ha annunciato l’arrivo della seconda stagione montando i video di tutti gli attori che hanno contribuito al successo dello show. Eccolo nel tweet qui sotto.

Senza entrare nel territorio spoiler, possiamo dire che il finale della serie ha lasciato aperto almeno un paio di trame da seguire e approfondire nella seconda stagione. Anche perché l’autore del franchise Leigh Bardugo e il produttore esecutivo Eric Heisserer avevano già spiegato di essere pronti a raccontare.

Bardugo aveva raccontato a CBR: “Voglio dire, abbiamo dei piani! Non sta a noi decidere se potremo eseguirli ma abbiamo molti piani e molti libri che hanno spianato la strada davanti a noi. Ma come i miei lettori hanno imparato, adoro un bel cliffhanger. Voglio che siate soddisfatti alla fine della storia ma che bramiate averne ancora, e credo che Eric [Heisserer] lo abbia fatto alla grande”.

Tenebre e Ossa

Il rinnovo era aspettato visto il successo della prima stagione. Ma i fan saranno contenti di poter rivedere i loro personaggi preferiti in Tenebre e Ossa 2. Jessie Mei Li nei panni di Alina Starkov, Archie Renaux in quelli di Malyen Oretsev, Freddy Carter come Kaz Brekker e Amita Suman come Inej. E poi Kit Young come Jesper Fahey, Ben Barnes nei panni già iconici del Generale Kirigan. Ancora: Sujaya Dasgupta come Zoya Nazyalensky, Danielle Galligan come Nina Zenik, Daisy Head come Genya Safin e Simon Sears come Ivan. Non è ancora finita: Calahan Skogman come Matthias Helvar, Zoë Wanamaker come Baghra, Kevin Eldon come l’Apparato, Julian Kostov come Fedyor, Luke Pasqualino come David, Jasmine Blackborow come Marie e Gabrielle Brooks come Nadia.

Al momento Netflix non ha ancora annunciato alcuna data. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo potete rivedere la prima stagione qui.

Bestseller No. 1
Bose Smart Soundbar 300 con connettività Bluetooth e controllo vocale Alexa integrato, nero
  • Come nessun'altra: questa elegante soundbar per TV, film, musica e giochi offre un audio ampio, una nitidezza eccezionale e bassi intensi e vanta una finitura in nero opaco con una griglia in metallo senza giunture.
  • Prestazioni acustiche: cinque driver full-range offrono un suono ampio e nitido, rendendo la soundbar perfetta per TV, film, giochi e molto altro.
  • Alexa integrato: Amazon Alexa e Assistente Google sono integrati in questa soundbar smart per il controllo vocale a mani libere. Un sistema con microfono antirumore acquisisce la tua voce da ogni direzione.
  • Controllo vocale della TV: l'esclusiva tecnologia Bose Voice4Video amplia le funzionalità di Alexa, consentendoti di controllare questa soundbar smart, la TV e il decoder via cavo/satellitare con un solo comando vocale.
  • Connettività: associa il tuo dispositivo a questa soundbar wireless per riprodurre in streaming la tua musica preferita e molto altro tramite una connessione Bluetooth, la rete Wi-Fi di casa, Apple AirPlay 2 o Spotify Connect.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button