FumettiLetteratura e fumetti

BAO Publishing annuncia l’arrivo del secondo volume di Un’estate fa

Disponibile dal 1° luglio per tutti i lettori

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Un’estate fa – volume 2 di Zidrou e Jordi Lafebre. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Un’estate fa di Zidrou e Jordi Lafebre

Zidrou e Jordi Lafebre sono i creatori di questa serie composta da due volumi che dà vita un piccolo gioiello. Infatti, i ricordi e gli aneddoti della famiglia belga dei Faldérault in vacanza hanno deliziato moltissimi lettori. Ogni anno il rito familiare è partire all’avventura verso sud per sfuggire al maltempo del proprio paese, decidendo le date di viaggio in base alle scadenze di lavoro del capofamiglia Pierre, fumettista costantemente in ritardo con le consegne. 

Il secondo volume 

Questo secondo e ultimo volume raccoglie gli episodi 4, 5 e 6 della serie originale francese, rigorosamente non in ordine cronologico! Al suo interno troviamo dunque tre storie toccanti, ironiche e piene di quotidiana saggezza, che vi faranno sentire parte di quella strana, adorabile famiglia.

Data di uscita

Un’estate fa – volume 2, edito da BAO Publishing, è disponibile per l’acquisto in libreria e fumetteria a partire dal 1° luglio 2022. E voi, avete già ordinato la vostra copia?

Offerta
Un'estate fa (Vol. 2)
  • Zidrou (Autore)

I ricordi teneri, buffi e indimenticabili dei Faldérault: papà Pierre, fumettista, è perennemente in ritardo con le consegne ma ogni anno le vacanze in famiglia sono un rito irrinunciabile. Via dal freddo del Belgio in direzione Sud, verso il sole”. 

Ricordi che spaziano nel tempo avanti e indietro nella memoria, episodi teneri, ironici e divertenti, che compongono un album di famiglia irresistibile e che raccontano anche la nostra società tra gli anni ’60 e gli anni ’80”. 

Zidrou e Jordi Lafebre

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per altre interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button