FumettiLetteratura e fumettiNews

Saga torna in Italia con il volume 10

Dopo una lunga attesa, il capolavoro di Brian K. Vaughan e Fiona Staples sta per tornare

Lo stavamo aspettando da anni e finalmente è tornato: Saga torna in fumetteria per Bao Publishing con il volume 10 il 30 settembre 2022. Il capolavoro di Brian K. Vaughan e Fiona Staples ci riporta in una galassia in continua lotta, con Alana che farà di tutto pur di tenere insieme la sua famiglia (o quello che ne resta).

Saga torna in Italia con il volume 10

Se siete fan dei fumetti, negli ultimi dieci anni sapere esattamente che Saga si scrive con la S maiuscola: non ci sono dubbi, state parlando del capolavoro di Brian K. Vaughan e Fiona Staples. Una storia che riesce a essere al tempo stesso moderna e fuori dal tempo, umana eppure così diversa e aliena.

Dopo la prima cinquantina di numeri abbiamo visto Hazel crescere, abbiamo conosciuto un intero universo di personaggi epici e un mix di fantascienza e fantasy davvero unico. E ci si è spezzato il cuore più di una volta.

saga volume 10 italia Brian K. Vaughan e Fiona Staples-min

La storia di Hazel, protagonista, narratrice e simbolo che una una pace in questo universo in guerra è possibile, è rimasta ferma per tre anni. Durante i quali l’autore e la disegnatrice hanno realizzato opere splendide. Ma si sono anche presi il tempo per programmare il futuro di questa storia che sta già facendo scuola.

I prossimi nove volumi promettono di tenerci con il fiato sospeso e mostrarci un mondo enorme di fantasia e narrativa di primissimo livello. Se come noi non avete saputo aspettare e avete già “sbirciato” le uscite americane, sapete che questo nuovo volume è un must read.

Saga volume 10 arriva in libreria, fumetteria e online il 30 settembre 2022. Noi non vediamo l’ora di metterci le mani, e voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
Saga 10
  • Vaughan, Brian K. (Autore)

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button