Cinema e Serie TVNews

Sebastian Stan sui fancasting come Luke Skywalker: “Ci crederò quando lo dirà Mark Hamill”

L'attore, protagonista in The Falcon and the Winter Soldier, ha rivelato il suo pensiero sulla questione

Da quando Sebastian Stan è diventato famoso nei film di Captain America e nelle successive apparizioni del Marvel Cinematic Universe, le persone hanno notato le sorprendenti somiglianze che condivide con l’attore Mark Hamill di Luke Skywalker. Da qui la nascita di tante le teorie e voci sulla possibilità di vedere Stan nei panni del famoso eroe di Star Wars in età giovane. Messo di fronte a tali teorie, l’attore ha rotto il silenzio, dicendo la sua.

Sebastian Stan illustra il suo pensiero sull’interpretare Luke Skywalker

In un’intervista con Good Morning America, Sebastian Stan ha dichiarato: “Beh, se Mark Hamill mi chiama personalmente per dirmi che si sente incline a condividere questo ruolo con me, allora ci crederò. Fino ad allora, non ci crederò”. Su Twitter, Mark Hamill ha pubblicato una foto di Stan e se stesso fianco a fianco e ha aggiunto la sua opinione in merito ai fancasting, scrivendo scherzosamente: “Mi dispiace deluderti ma mi rifiuto di dire ‘Sebastian Stan – IO SONO TUO PADRE!’ (anche se, in effetti, lo sono) #SorryNotSorry #MySonSebastian”

Il cast di The Falcon and the Winter Soldier

Con la popolarità di The Falcon and the Winter Soldier e The Mandalorian, le teorie continuano a dilagare. Nel finale della seconda stagione di The Mandalorian, c’erano persino alcuni che pensavano che sarebbe stato appropriato usare Stan al posto del CG usato per ricreare il giovane Jedi. Mark Hamill ha espresso il suo sostegno in passato, ma per ora non si sa se abbia contattato personalmente Stan dopo l’intervista. Diretto da Kari Skogland, The Falcon and the Winter Soldier è interpretato da Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Noah Mills, Carl Lumbly e Daniel Brühl. La serie è attualmente in streaming su Disney +.

Source
https://www.cbr.com/star-wars-luke-skywalker-sebastian-stan-rumors/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button