Cinema e Serie TVNews

The Falcon and the Winter Soldier è la premiere più vista su Disney+

Grande successo per il primo episodio della serie che va in onda ogni venerdì

Il fine settimana di apertura di The Falcon and the Winter Soldier detiene ora il record di premiere della serie più seguita su Disney+. Da venerdì 19 marzo a domenica 22 marzo, Falcon e Winter Soldier è diventato il ​​titolo più visto in assoluto per lo stesso periodo di tempo su base globale, anche nei mercati Disney+ Hotstar. Questo mette lo show accanto alla serie dei Marvel Studios WandaVision e alla premiere della seconda stagione di The Mandalorian di Star Wars come i tre fine settimana di apertura della serie Disney+ Original più visti fino ad oggi.

Il recap del primo episodio di The Falcon and the Winter Soldier

Il primo episodio di The Falcon and the Winter Soldier è ambientato sei mesi dopo Avengers: Endgame, dopo che Capitan America ha passato il suo scudo a Sam Wilson. La serie segue Sam e Bucky Barnes intenti ad adattarsi a un mondo nel caos dopo il Blip, che ha visto tutti ridotti in polvere da Thanos in Avengers: Infinity War, riportato in vita cinque anni dopo. Mentre Sam ha consegnato lo scudo di Cap al governo americano, Bucky ha lottato per riadattarsi alla vita civile. Il primo episodio si è concluso con il governo che ha presentato l’agente statunitense come sostituto di Capitan America.

Il cast dello show

Incontriamo anche un’organizzazione terroristica chiamata Flag-Smashers, che vuole tornare in un mondo senza confini durante il divario di cinque anni testimoniato in Endgame. I futuri episodi di Falcon e Winter Soldier vedranno il ritorno di Sharon Carter e Helmut Zemo. Diretto da Kari Skogland e scritto da Malcolm Spellman, The Falcon and the Winter Soldier è interpretato da Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Noah Mills, Carl Lumbly e Daniel Brühl. I nuovi episodi vanno in onda il venerdì su Disney +.

Source
https://www.cbr.com/falcon-and-winter-soldier-disney-plus-most-watched-series/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button