Cinema e Serie TVNews

The Suicide Squad: Sylvester Stallone è la voce di King Shark

Ecco svelato chi si nasconde dietro lo squalo umanoide

Il mistero su chi interpreta King Shark nell’attesissimo film DC di prossima uscita dello scrittore/regista James Gunn The Suicide Squad è stato risolto. Mentre molti avevano scommesso su Taika Waititi, Gunn e Sylvester Stallone hanno rivelato – subito dopo l’uscita del primo trailer del film – che è invece proprio Stallone la voce di King Shark. Oltre a confermare chi lo interpreterà, Gunn e Stallone hanno anche mostrato un poster in cui il personaggio appare molto affamato e pronto all’azione.

King Shark è uno squalo umanoide ed uno dei personaggi più strani nella tradizione della DC Comics, quindi ha perfettamente senso che Gunn lo abbia scelto per il suo film Suicide Squad. D’altronde anche Stallone è perfetto nel ruolo vocale, avendo inoltre già avuto a che fare col mondo dei supereroi ne I Guardiani della Galassia.

Il cast di Suicide Squad

Il personaggio di King Shark è il protagonista del trailer di Suicide Squad, al fianco di artisti del calibro di Harley Quinn di Margot Robbie e Bloodsport di Idris Elba. La Suicide Squad deve svolgere una missione pericolosa per volere di Amanda Waller (Viola Davis). Il film di Gunn è una sorta di sequel del film di David Ayer del 2016, anche se Gunn ha detto che non è necessario aver visto la prima Suicide Squad per capire lo show.
The Suicide Squad uscirà nelle sale e su HBO Max il 6 agosto 2021 e sarà interpretato anche da Michael Rooker, John Cena, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Peter Capaldi, Daniela Melchior, Jennifer Holland, Pete Davidson, Nathan Fillion, Sean Gunn, e molti, molti altri.

Source
https://collider.com/the-suicide-squad-king-shark-actor-sylvester-stallone/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button