Cinema e Serie TVNews

L’interprete di John Walker aveva fatto un provino per Capitan America

L'attore svela un curioso aneddoto che riguarda il noto eroe Marvel

The Falcon and the Winter Soldier presenta il personaggio di Wyatt Russell, John Walker, che riprende lo scudo di Steve Rogers per essere il nuovo Capitan America. Si scopre ora che in passato l’attore ha sostenuto la sua prima audizione in assoluto proprio per il ruolo dell’attuale Steve Rogers del Marvel Cinematic Universe.

Le parole di John Walker

Wyatt Russell ha condiviso la storia durante un’intervista con Good Morning America. L’attore ha rivelato di aver fatto un provino per Rogers in Captain America: The First Avenger. “Penso che sia una storia divertente, e penso che onestamente la prima audizione sia stata davvero qualcosa da leggere per vedere se ero bravo a recitare o no”, ha detto con una risata. “Non penso mai di essere stato effettivamente in competizione per il ruolo”. Chris Evans avrebbe ottenuto il ruolo di Rogers in Captain America: The First Avenger, per poi continuare a interpretarlo fino ad Avengers: Endgame.

In The Falcon and The Winter Soldier viene scelto come nuovo Captain America

In The Falcon and the Winter Soldier, Walker viene selezionato dal governo per essere il nuovo Capitan America dopo che Sam Wilson ha consegnato lo scudo di Steve Rogers allo Smithsonian. Russell ha precedentemente discusso le differenze tra Walker e Rogers, vale a dire il fatto che Walker non ha il Super Soldier Serum che scorre nelle sue vene. “[L’agente statunitense è] forte, ma non è un super soldato. Volevo che sembrasse normale, in forma”, ha detto Russell a USA Today. Diretto da Kari Skogland, The Falcon and the Winter Soldier è interpretato da Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp. Oltre a Wyatt Russell, Noah Mills, Carl Lumbly e Daniel Brühl. I nuovi episodi debuttano ogni venerdì su Disney+.

Source
https://www.cbr.com/falcon-winter-soldier-us-agent-auditioned-real-captain-america/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button