Cultura e SocietàEventi e MostreNews

FeST – Il festival delle Serie TV annuncia la partnership con ITTV

La collaborazione celebra il successo delle serie italiane negli Stati Uniti

Durante lo splendido contesto della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, FeST – Il Festival delle Serie Tv annuncia la collaborazione con ITTV The Italian Tv Festival. Questo permette di portare a Los Angeles il meglio della serialità italiana. Un ponte fra Milano e la città delle stelle.

FeST – Il festival delle Serie TV collabora con ITTV

Marina Pierri, Direttrice artistica di FeST ha annunciato la collaborazione fra le due realtà, che vuol contribuire al successo della serialità made in Italy in tutto il mondo. “Annunciamo con gioia la partnership tra FeST – Il Festival delle Serie Tv e The Italian Tv Festival, nata per gettare un ponte tra Milano e Los Angeles. Le serie tv statunitensi hanno da sempre successo in Italia; oggi celebriamo con ITTV il crescente successo delle serie tv italiane negli Stati Uniti.”

Valentina Martelli CEO di Good Girls Planet (che organizza e produce il festival ITTV) il lavoro di squadra può portare in alto prodotti di questo tipo. Quando ITTV è nato ci siamo ripromesse di non ricadere nei soliti errori che festival precedenti hanno spesso commesso, quello di non fare gruppo assieme a realtà, che pur permettendoci di mantenere l’individualità del nostro festival, diventassero complementari ad un progetto di esposizione dell’alta qualità del prodotto italiano.”

Il festival quest’anno avrà il tema Crafting Worlds, un tema ripreso anche dalla locandina dell’evento (realizzata dalla concept artist francese Ines Hasdenteufel). “La locandina della terza edizione di FeST – Il Festival delle Serie Tv celebra il legame tra la fantasia e la realtà. Il mondo dà forma alle storie, le storie danno forma al mondo. I mondi delle storie per la tv riflettono i desideri, le paure e le aspirazioni di una società in continuo mutamento” spiega Marina Pierri.

FeST – Il festival delle Serie TV si terrà presso la Triennale di MIlano dal 24 al 26 settembre 2021. Un appuntamento da non mancare per i fan della serialità.

OffertaBestseller No. 1
SAMSUNG Crystal UHD UE43CU7190UXZT, Smart TV 43" Serie CU7000, Crystal UHD 4K, BLACK , 2023, DVB-T2
  • PurColour offre colori ottimizzati per immagini vivde e realistiche, che rendono ancora più coinvolgenti i tuoi film o programmi preferiti
  • Il potente processore Crystal 4K, con un sistema di Upscaling, regala a tutti i tuoi contenuti preferiti una risoluzione 4K
  • Con tre categorie - Media, Game e Ambient - Smart Hub ottimizza la tua esperienza in base al tuo utilizzo della TV
  • Un audio surround 3D abbinato all’audio virtuale del canale superiore ti regalerà un’esperienza sonora completamente immersiva.
  • Adaptive Sound ottimizza l’audio in base all’analisi della scena in tempo reale secondo il tipo di contenuto, per regalarti suoni vividi ma bilanciati.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button