Cultura e SocietàNews

In arrivo un sandwich da 100$ degli Avengers nei parchi Disney

Il panino è venduto anche nella versione piccola ed è ispirato ad Ant-Man and the Wasp

I fan di Avengers potranno presto acquistare un sandwich da supereroe a Disneyland ad Anaheim, in California, grazie all’introduzione del Pym-ini. Secondo Business Insider, il Quantum-size Pym-ini costerà $ 100 e sarà composto da salame, prosciutto al rosmarino, provolone e pomodoro essiccato al sole su focaccia tostata. Il panino, che può sfamare da sei a otto ospiti, verrà aggiunto al menu dell’Avengers Campus del parco a tema. La versione del panino dimensioni normali sarà disponibile per $ 14,50.

Il Pym-ini sarà presentato al Pym Test Kitchen, che aprirà il 4 giugno. Ispirato da Ant-Man and the Wasp del 2018, il ristorante servirà piatti che sfidano le normali proporzioni. Un esempio è “Impossible Spoonful”, servito con una polpetta gigante e una piccola a base vegetale servite in un cucchiaio enorme. Insieme alla Pym Test Kitchen, Avengers Campus di Disney California Adventure avrà anche giostre a tema Spider-Man e Guardiani della Galassia.

L’Avengers Campus aprirà il 4 giugno

La prima area principale di Avengers Campus è la Worldwide Engineering Brigade, nota come WEB. La corsa “ti invita a mettere alla prova le tue capacità di lanciare la ragnatela e provare cosa vuol dire avere poteri insieme a Spider-Man, un’impresa realizzata con una tecnologia innovativa adattata specificamente per questa attrazione”, si legge nel comunicato. Nell’area è incluso anche Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! – che è stato inaugurato nel 2017 e consente ai motociclisti di aiutare Rocket a salvare i Guardiani dalla Fortezza dei Collezionisti. I visitatori possono anche incontrare molti degli eroi del MCU nel parco, inclusi personaggi come Iron Man, Captain Marvel, Black Panther, Dora Milaje. E ancora Black Widow, Ant-Man e The Wasp, i Guardiani della Galassia, Thor e Loki. Oltre a questi personaggi, sarà possibile vedere Spider-Man muoversi sopra l’Avengers Campus.Avengers Campus aprirà al Disney California Adventure il 4 giugno.

Source
https://www.cbr.com/disney-park-avengers-100-dollar-sandwich/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button