Cinema e Serie TVNews

Game of Thrones: in arrivo un nuovo spin-off sulla principessa Nymeria

10.000 Ships è uno dei tre spin-off recentemente annunciati da HBO

Secondo Deadline, Amanda Segel, co-produttrice esecutiva di Person of Interest e Helstrom di Hulu, scriverà 10.000 Ships, uno dei molteplici spin-off di Game of Thrones attualmente in fase di sviluppo per HBO. La serie seguirà la principessa guerriera Nymeria, l’antenata di Casa Martell. Nella storia immaginaria di George R.R. Martin, la principessa Nymeria guidò il popolo Rhoynar nella regione di Dorne dopo una sconfitta da parte dei Valyriani, conosciuti soprattutto dai fan di Game of Thrones come gli antenati della regina Daenerys (Emilia Clarke). In Game of Thrones, Aria Stark (Maisie Williams) chiama il suo meta-lupo Nymeria in omaggio alla principessa guerriera. Poiché la migrazione di Rhoynar avviene mille anni prima degli eventi di Game of Thrones, 10.000 Ships sarebbe un altro prequel della serie di successo della HBO.

10.000 Ships è uno dei tre spin-off di Game of Thrones recentemente annunciati da HBO, insieme a 9 Voyages e Flea Bottom. 9 Voyages è in lavorazione dal creatore di Roma Bruno Heller, e seguirà Lord Corlys Velaryon, noto anche come Sea Snake, che sarà interpretato da Steve Toussaint in House of the Dragon. Flea Bottom si svolgerà nell’iconica regione di Approdo del Re. Si parla anche di adattare le storie di Martin’s Dunk & Egg, ambientate nello stesso universo. Anche uno spin-off animato di Game of Thrones è stato discusso dalla HBO.

Game of Thrones: House of the Dragons arriverà nel 2022

House of the Dragons è stato girato nel mese scorso e dovrebbe essere presentato in anteprima nel 2022. La serie TV spin-off di Game of Thrones è stata creata da George R.R. Martin, Miguel Sapochnik e Ryan Condal. Nel cast troviamo Paddy Considine nei panni di Re Viserys I Targaryen, Matt Smith in quelli de Principe Daemon Targaryen. Oltre a Olivia Cooke come Alicent Hightower ed Emma D’Arcy come Principessa Rhaenyra Targaryen. Non mancano poi Steve Toussaint nei panni di Lord Corlys Velaryon, Rhys Ifans come Otto Hightower e Fabien Frankel come Ser Criston Cole.

Offerta
Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
  • Dinklage, Headey, Clarke, Harington, Coster-Waldau, Turner, Williams, Hempstead-Wright (Actor)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button