Cinema e Serie TVNews

Ryan Coogler non è in lizza per dirigere Avengers: Secret Wars

Kevin Feige ha illustrato la situazione attuale

Kevin Feige ha affrontato tutte le speculazioni che circondano Ryan Coogler indicato come regista di Avengers: Secret Wars dopo Black Panther: Wakanda Forever. In un’intervista con Variety, l’esecutivo ha sostanzialmente detto ai fan di non aver ancora pensato a chi dirigerà Secret Wars. Kevin Feige ha spiegato: “Beh, vorrei che Ryan facesse qualsiasi cosa in qualsiasi momento perché è un talento singolare e una persona fantastica con cui passare anni. Ma no, in tutta onestà, non ci sono state conversazioni . Non abbiamo parlato con Ryan Coogler di Avengers: ‘Secret Wars'”.

Michael Waldron scriverà la sceneggiatura di Secret Wars

Ricordiamo che Michael Waldron, che ha scritto Doctor Strange in the Multiverse of Madness e la prima stagione di Loki, è stato assunto per scrivere la sceneggiatura del prossimo Avengers: Secret Wars. Finora, non ci sono dettagli su quale sarà esattamente la trama di Secret Wars, o quanto strettamente si legherà a uno dei due eventi dei fumetti che portano il suo nome. Dato il coinvolgimento di Waldron, tuttavia, e l’importanza del multiverso in Loki, Doctor Strange 2 e Spider-Man: No Way Home, sembra probabile che conterrà personaggi di universi Marvel alternativi, non diversamente dalla versione Jonathan Hickman/Esad Ribic dal 2015.

Nei fumetti, il crossover Secret Wars del 1985 di Jim Shooter e Mike Zeck era incentrato su un’entità cosmica chiamata Beyonder, che scelse un gruppo di eroi e supercriminali e li teletrasportò contro la loro volontà su “Battleworld”, un pianeta creato dal Beyonder in una galassia lontana, per combattere tra di loro e con gli alieni del mondo. Nel 2015, la reinvenzione di Hickman e Ribic ha coinvolto l’Universo Marvel in collisione con gli universi alternativi preferiti dai fan, tra cui l’Universo Ultimate e l’Universo 2099, per formare Battleworld, un mondo che mostra aspetti dei vari universi. Con gli echi di Crisis on Infinite Earths della DC, la fine di Secret Wars ha portato alcuni personaggi delle altre linee temporali, con le loro intere storie intatte, nell’Universo Marvel principale.

Black Panther
  • Black Panther

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button