Cinema e Serie TVNews

Tim Allen riaccende le speranze per Galaxy Quest 2

L'attore spinge fortemente per un sequel del film

Dalla sua uscita nel 1999, Galaxy Quest è diventato un classico di culto di proporzioni cosmiche. I fan chiedono a gran voce un sequel dell’avventura fantascientifica e Tim Allen si annovera tra quelli che farebbero qualsiasi cosa per farlo. Parlando con Chris Killian di ComicBook.com a sostegno di The Santa Clauses, Tim Allen ha rivelato che non vede l’ora di far decollare Galaxy Quest 2 in ogni modo possibile.

Ne abbiamo letteralmente parlato, un gruppo di noi qui, e non sappiamo perché non è successo”, dice Tim Allen. “C’è stata una sceneggiatura e il nostro amico Alan Rickman è morto, quindi la sceneggiatura che ha coinvolto lui e me nell’intera storia è scomparsa. La storia stessa era così intelligente e così divertente. Adoro quella troupe e amo tutto di Galaxy Quest”.

Si vocifera da anni di un sequel, anche se alla fine si è raffreddato quando Rickman è morto nel 2016. Tuttavia, la co-protagonista di Allen Sigourney Weaver ha affermato di recente che sperano di far rivivere il progetto e finalmente realizzarlo.

“Abbiamo perso il meraviglioso Alan [Rickman] inaspettatamente, quindi è stato messo in naftalina, ma penso che finalmente ora lo stiano facendo rivivere“, ha detto Weaver a Collider. “Sarà la storia dei vecchi Galaxy Questers che verranno introdotti in questa serie con un altro giovane cast”, ha continuato. “Non li ho letti, quindi non conosco i dettagli, ma penso che a tutti in Galaxy Quest piacerebbe partecipare perché è stata un’esperienza meravigliosa per noi. Come troveranno qualcuno che faccia la parte di Alan, “non lo so, ma penso che abbiano un’idea molto precisa di chi farlo. È insostituibile, per l’eternità. Penso che potrebbero esserci buone notizie su questo fronte, ma non ne ho sentito parlare in questi sei mesi, quindi quando accadrà, non sono sicura”.

Galaxy Quest
  • Sigourney Weaver, Tony Shalhoub, Alan Rickman (Attori)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button