Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: No Way Home batte Top Gun: Maverick al botteghino

Sony ha rilasciato di recente una versione estesa

Spider-Man: No Way Home ha rivendicato il primo posto al botteghino per il Nord America, superando Top Gun: Maverick della Paramount. Secondo Variety, No Way Home è riuscito ad attirare nuovamente il pubblico dopo una riedizione del film Marvel Studios/Sony Pictures giusto in tempo per il weekend del Labor Day. Sony ha rilasciato una versione più recente del film chiamata The More Fun Stuff Version, che include 11 minuti di filmati mai visti prima, in 3.935 sale in Nord America. Questa riedizione di No Way Hom ha incassato 6 milioni di dollari, con altri 1,6 milioni di dollari previsti entro la fine del weekend festivo di quattro giorni.

Sulla base di questi numeri, Spider-Man: No Way Home è riuscita a superare Top Gun: Maverick, che a sua volta è pronto a superare i $ 700 milioni questo fine settimana. Comparativamente, Maverick ha guadagnato $ 5,5 milioni finora tra venerdì e domenica e si prevede che riceverà $ 7 milioni in totale entro lunedì. Questo mette il sequel appena dietro i guadagni del fine settimana del Labor Day per No Way Home.

Ottimi anche i risultati al botteghino di Top Gun: Maverick

Nonostante ciò, l’epopea volante guidata da Tom Cruise dovrebbe rivedere il totale raggiunto da Black Panther (2018) dei Marvel Studios e posizionare il film tra le prime cinque uscite nazionali con il maggior incasso di tutti i tempi. Maverick si unirebbe ai ranghi di Avatar ($ 760 milioni), Spider-Man: No Way Home ($ 804 milioni), Avengers: Endgame ($ 853 milioni) e Star Wars: Il risveglio della Forza ($ 936 milioni).

Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff Version è annunciato a giugno per un’uscita solo nei cinema degli Stati Uniti e del Canada. The More Fun Stuff Version presenta una scena eliminata con il fratello di Tom Holland e alcuni aspetti importanti relativi al suo tempo come Peter Parker. L’uscita della versione estesa segna anche diverse pietre miliari significative per Spider-Man, inclusi sessant’anni dalla sua prima apparizione nei fumetti e venti da quando Tobey Maguire è diventato il primo attore a interpretarlo sul grande schermo, sotto la direzione di Sam Raimi.

Inizialmente distribuito nelle sale nel dicembre 2021, No Way Home è il primo film a superare il magico traguardo di 1 miliardo di dollari dall’inizio della pandemia di coronavirus (COVID-19) dopo un enorme weekend di apertura di 587,2 milioni di dollari in tutto il mondo. È stato il terzo film di Spider-Man da solista del Marvel Cinematic Universe e ha aperto la strada a crossover con le precedenti proprietà della Sony guidate da Maguire e Andrew Garfield. Ha anche visto il ritorno di diversi antagonisti memorabili di altri franchise, tra cui Alfred Molina, Willem Dafoe e Jamie Foxx.

Il film disponibile anche in Blu-ray

Spider-Man: No Way Home è disponibile su 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD. Il Blu-ray, in particolare, si distingue per i suoi quasi 100 minuti di contenuti extra, con scene eliminate, featurette, Easter Egg e tavole rotonde con il cast.

Spider-Man No Way Home - Dvd + Gadget ( DVD)
  • X
  • X
  • X
  • Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button