Cinema e Serie TVNews

Rosario Dawson mostra il trucco per trasformarsi in Ahsoka Tano

L'attrice di The Mandalorian pubblica su Twitter il laborioso processo di trucco necessario a diventare una Jedi

L’attrice Rosario Dawson ha mostrato su Twitter il trucco che l’ha trasformata in Ahsoka Tano per la seconda stagione di The Mandalorian. Il personaggio creato per la serie animata The Clone Wars ha lineamenti alieni, che richiedono ore di trucco e protesi per essere credibili sul profilo di un’attrice. Fortunatamente, il timelapse trasforma quelle ore in 23 secondi di video. 

Rosario Dawson trasformata in Ahsoka Tano in pochi secondi: ecco il trucco

L’attrice ha voluto celebrare l’Ahsoka Tano Day con un video speciale, mostrato su Twitter. L’attrice ha mostrato il timelapse del trucco applicato sul suo volto per trasformarla nel personaggio che gli amanti delle serie animate Star Wars conoscono e adorano. Ma l’ha fatto solo dopo avere ringraziato la doppiatrice della serie animata, Ashley Eckstein.

“Buon #AhsokaTanoDay! Grazie @Ashley_Eckstein per avere portato in vita Ashoka [anche le celebrità possono sbagliare il nome del proprio personaggio! ndr] per tutti noi. È uno dei più grandi onori e privilegi della mia vita condividere questo incredibile personaggio con il mondo insieme a te.  #DreamTeam @starwars @dave_filoni @Jon_Favreau #BrianSipe #SamanthaWard”

Una pubblicità per la nuova serie Star Wars

Il video non solo serve a ringraziare produttori, truccatori e doppiatori. Fa anche da pubblicità alla serie TV dedicata ad Ahsoka Tano, che ha Rosario Dawson e il suo trucco come protagonista. La nuova serie arriva non prima del 2022 ma l’attesa è già alle stelle (come per ogni nuovo prodotto Star Wars, se ci perdonate il gioco di parole). Il marketing “con il contagocce” funziona bene per i fan della Galassia lontana lontana, da bravi Nerd lo sappiamo fin troppo bene. rosario-dawson-ahsoka-tano

Della nuova serie sono però già trapelati alcuni dettagli interessanti su una possibile trama, di cui vi parliamo in questo nostro articolo pieno di possibili spoiler (avvisati!). I fan di The Clone Wars e Rebels possono finalmente tornare a vedere Ahsoka al centro della scena, anche se adesso è una Jedi fatta e finita. Per non perdervi nessuna nuova informazione ricordatevi di seguirci su Facebook. E magari anche di seguire Rosario Dawson su Twitter, dopotutto ormai è lei la nuova Ahsoka.

Pop! Star Wars - Statuetta in vinile Ahsoka Exclusive
  • Exclusive Pop! #272
  • Stickers on box may vary

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button