Cinema e Serie TVNews

Vincent D’Onofrio sarà Kingpin anche nella versione animata?

Arrivano interessanti indiscrezioni riguardo un progetto che arriverà nel 2024

Kingpin di Vincent D’Onofrio potrebbe ricevere il trattamento animato in Spider-Man: Freshman Year.

Secondo The Cosmic Circus, l’amato attore è pronto a riprendere ancora una volta il ruolo di Wilson Fisk, dando la voce al potente e minaccioso signore del crimine. La fonte che ha fornito queste informazioni fa notare che Kingpin apparirà nella serie come un modo per spingere Peter Parker (Tom Holland) a collaborare con Daredevil, che sarà interpretato dal precedente co-protagonista di D’Onofrio, Charlie Cox. Vale la pena notare che le informazioni devono ancora essere confermate e quindi vanno prese con le pinze.

Il successo del personaggio ottenuto grazie a Daredevil

Il ritratto di D’Onofrio di Kingpin in Daredevil di Netflix ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte di fan e critici, elevando il personaggio a essere ampiamente considerato uno dei cattivi meglio adattati della Marvel. Dopo la cancellazione della serie, molti fan hanno fatto una campagna affinché l’attore riprendesse il suo ruolo in una produzione principale del Marvel Cinematic Universe. Le richieste per il ritorno di D’Onofrio alla fine hanno trovato risposta nella serie Disney+ Hawkeye, in cui Kingpin ha rivelato di aver governato silenziosamente la malavita di New York. Il cattivo dovrebbe anche apparire nella prossima serie Echo.

Nonostante l’apparente morte di Wilson Fisk per mano di Echo nel finale di Occhio di Falco, il cattivo tornerà anche in Daredevil: Born Again. Ancora una volta affrontando Matt Murdock di Cox, D’Onofrio non ha avuto paura di esaltare il futuro intreccio della coppia. “Non vedo davvero l’ora di lavorare di nuovo con il mio amico Charlie“, ha scritto D’Onofrio. “So di poter parlare anche per Charlie quando dico che promettiamo di portarvi un incredibile Daredevil: Born Again.”

Per quanto riguarda Spider-Man: Freshman Year, la serie animata vedrà Holland interpretare Web-Head, anche se in un formato completamente nuovo. La serie animata racconterà le prime avventure di Peter Parker nei panni di Spidey, fungendo effettivamente da storia di origine dell’attuale iterazione live-action del personaggio mai ricevuta nel MCU. Molti fan si sono chiesti se Freshman Year sia canonico per gli eventi del tentacolare franchise cinematografico, con la Marvel che ha risposto che mentre lo spettacolo si svolge nello stesso multiverso, non fa parte del MCU principale.

Spider-Man: Freshman Year dovrebbe debuttare su Disney+ nel 2024. Daredevil: Born Again arriverà nello stesso anno.

Marvel Legends Kingpin vs Daredevil Action Figure 2 Pack
  • Marvel Legends kingpin vs Daredevil Action Figure 2 Pack
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button