Cinema e Serie TVNews

Marvel Zombies: primi dettagli sui protagonisti della serie animata

Al momento non c'è una data di uscita per la serie

Per la prima volta dal 2019, i Marvel Studios sono tornati al Comic-Con di San Diego quest’anno e hanno portato con sé un intero arsenale di immagini. Prima di occupare il panel della Hall H, la Marvel ha tenuto un panel venerdì 22 luglio per divulgare informazioni esclusive su tutti i loro imminenti progetti di animazione, inclusa la tanto attesa serie Disney+ Marvel Zombies, di quest’ultima sono arrivati i primi dettagli sui protagonisti.

Venerdì mattina e nel pomeriggio prima del panel della Marvel Hall H, Brad Winderbaum, capo dello streaming, della televisione e dell’animazione dei Marvel Studios, si è unito al capo dello sviluppo visivo Ryan Meinerding per dirigere il panel della Ballroom 20. Nell’occasione ha offerto ai partecipanti alla convention un primo sguardo esclusivo su una manciata di progetti di animazione che lo studio ha in lavorazione. Oltre a discutere del loro revival Disney+ di X-Men: The Animated Series del 1992, X-Men ’97, What If…? 2 e altri piani entusiasmanti, il team di animazione ha dato ai partecipanti una prima occhiata ai personaggi che appariranno nella serie animata.

I primi dettagli di Marvel Zombies

Guidato dall’artista dello storyboard Bryan Andrews, noto per il suo lavoro con What If…?, Doctor Strange e Avengers: Endgame, Marvel Zombies presenterà versioni zombie di Occhio di Falco, Capitan America, Capitan Marvel, Wanda Maximoff e Okoye. Si affronteranno contro gli eroi Yelena Belova, Kate Bishop, Red Guardian. Oltre a Jimmy Woo, Death Dealer, Shang-Chi e Kamala Khan.

Il concetto di zombi carnivori che divorano l’Universo Marvel è introdotto per la prima volta nel MCU nella serie animata Disney+ del 2021 What If…? Quest’ultima ha esplorato una serie di scenari alternativi per i nostri potenti supereroi. Sebbene una piaga di zombi non fosse un’idea del tutto originale, la rotazione horror non è mai stata esaminata nell’universo cinematografico fino ad ora. Al momento non abbiamo una data di uscita per la serie.

Offerta
Resurrezione. Marvel Zombies
  • Kennedy Johnson, Phillip (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙 The Witcher 4: le prime immagini di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia
 
🏴‍☠️ Taz Skylar, il Sanji di One Piece, mostra il tatuaggio del cast — un disegno di Eiichiro Oda
 
🐶 L’ultimo addio a Kabosu, il cane che ispirò il celebre meme del doge
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button