Cinema e Serie TVNews

“La Befana vien di Notte II – Le origini”: pubblicato il teaser trailer ufficiale

Nel cast troviamo Monica Bellucci, l’influencer Zoe Massenti e i comici Fabio De Luigi ed Herbert Ballerina

Il primo teaser trailer della commedia fantasy più attesa delle Feste è arrivato. Si tratta de “La Befana Vien di Notte II – Le Origini”, ovvero il prequel del lungometraggio che vede protagonista Paola Cortellesi. In uscita il 30 dicembre, ci sarà un cambio alla regia ed un cast rinnovato. Alla direzione troviamo infatti Paola Randi, accompagnata dagli sceneggiatori Nicola Guaglianone e il fumettista Menotti. Nel cast troviamo la modella Monica Bellucci, l’influencer Zoe Massenti e i comici Fabio De Luigi ed Herbert Ballerina. Dopo il primo poster vi mostriamo il teaser trailer:

La sinossi de La Befana vien di Notte II

Questa la sinossi ufficiale del film: “XVIII secolo. Paola (Zoe Massenti), una ragazzina di strada, truffaldina e sempre a caccia di guai, si trova inavvertitamente a intralciare i piani del terribile Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un omuncolo gobbo sempre scortato dal fidato e bistrattato Marmotta (Herbert Ballerina), con una sconfinata sete di potere e uno smisurato odio verso le streghe. L’intervento della dolce e potentissima Dolores (Monica Bellucci), una strega buona che dedica la sua vita ai bambini, salva Paola da un rogo già acceso. Tra un magico apprendistato, inseguimenti, incredibili trasformazioni e molti, molti, guai, Paola scoprirà che il destino ha in serbo per lei qualcosa di davvero speciale… Che la leggenda abbia inizio”.

Prodotto da Lucky Red con Rai Cinema e in collaborazione con Sky, “La Befana Vien di Notte II – Le Origini” è stato girato in località tutte italiane. I territori scelti sono quelli del Lazio e dell’Umbria. Ricordiamo che La Befana vien di notte è un film del 2018 diretto da Michele Soavi con protagonista Paola Cortellesi. Questa la sinossi del primo film: “Paola è una maestra di scuola elementare, ma nasconde un segreto: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana. Un giorno però viene rapita dal misterioso giocattolaio. Il suo nome è Mr. Johnny ed ha un conto da saldare con Paola che, il 6 gennaio di molti anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l’infanzia. Sei bambini, alunni di Paola, assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare un’avventura che li cambierà per sempre. E dopo innumerevoli imprese e scoperte, riescono a salvare la maestra.“

Offerta
La Befana Vien Di Notte
  • Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Odette Adado, Jasper Gonzales Cabal, Diego Delpiano (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button