Cinema e Serie TVNews

Spy Kids: Billy Magnussen nel reboot di Netflix

Il creatore del franchise Robert Rodriguez scriverà, dirigerà e produrrà il film

Billy Magnussen (No Time to Die) reciterà nel prossimo reboot di Netflix del popolare franchise di Spy Kids. Si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Gina Rodriguez, Zachary Levi, Everly Carganilla e Connor Esterson.

Questo ultimo capitolo di Spy Kids è ambientato dopo che i figli dei più grandi agenti segreti del mondo aiutano inconsapevolmente un potente sviluppatore di giochi a liberare un virus informatico che gli dà il controllo di tutta la tecnologia, portandoli a diventare essi stessi spie per salvare i loro genitori e il mondo.

Il creatore del franchise Robert Rodriguez scriverà, dirigerà e produrrà il film; Racer Max co-scriverà. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger produrranno per Skydance, che supervisionerà lo sviluppo e la produzione. Anche Elizabeth Avellan e Max produrranno. Gary Barber e Peter Oillataguerre di Spyglass saranno i produttori esecutivi. Nick Nesbit sarà il protagonista creativo di Netflix nel film.

La carriera di Billy Magnussen

Billy Magnussen recita insieme a Cristin Milioti e Ray Ramano nella seconda stagione della serie commedia oscura di successo della HBO Max Made for Love, così come nel film biografico HBO Original post-seconda guerra mondiale di Barry Levinson, The Survivor, che è nominato per un Emmy Award.

Successivamente, Magnussen apparirà in Lift di Netflix, con Kevin Hart, con Gugu Mbatha-Raw, Vincent D’Onofrio, Úrsula Corberó, Yun Jee Kim, Viveik Kalra e Paul Anderson. È anche produttore esecutivo e protagonista della commedia corale Reunion. L’anno scorso, Magnussen ha recitato nel film prequel de I Soprano I molti santi di Newark e No Time to Die, diretto da Cary Fukanuga, il 25° capitolo della saga di James Bond. I suoi crediti includono anche Game Night, Aladdin e Tell Me a Story e Maniac. Billy Magnussen è rappresentato da Anonymous Content, UTA e Sloane, Offer, Weber & Dern.

Spy Kids Missione 3-D: Game Over
  • Spy Kids Missione 3-D: Game Over
  • dvd
  • Banderas,Gugino
  • Banderas,Gugino
  • Banderas,Gugino (Attore)
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button