Cinema e Serie TVFeatured

Ahsoka Tano: trapelano informazioni sulla trama della serie

Altri due progetti saranno collegati a The Mandalorian

Non mancheranno appuntamenti con Star Wars nel prossimo futuro. Alla fine dell’anno scorso, Disney e Lucasfilm hanno annunciato una massiccia espansione di Star Wars che include lungometraggi di Taika Waititi e Patty Jenkins, oltre a 10 diversi programmi TV in onda su Disney +. Alcuni di questi spettacoli provengono direttamente da Star Wars: The Mandalorian, come la serie solista di Ahsoka Tano, interpretata da Rosario Dawson. Con l’avvicinarsi della fase di produzione di questo progetto, iniziano a trapelare i primi dettagli sullo show.

Il debutto di Ahsoka Tano è avvenuto in The Mandalorian

Il debutto live-action di Ahsoka Tano di Dawson in un episodio di The Mandalorian lo scorso anno ha contribuito a creare la storia per la sua serie autonoma, poiché si è parlato della ricerca del cattivo di Star Wars Rebels, Thrawn. Secondo Kessel Run Transmissions, questo è esattamente ciò di cui parlerà la serie Ahsoka. Durante il video più recente, KRT ha rivelato che Ahsoka si occuperà della ricerca sia di Thrawn che di Ezra Bridger, il giovane Jedi scomparso con Thrawn alla fine di Star Wars Rebels. Ciò significa che lo spettacolo riprenderà essenzialmente da dove si era interrotto Rebels. Infatti, secondo KRT, Ahsoka utilizzerà effettivamente alcune delle sceneggiature destinate a una potenziale serie di sequel di Rebels.

Nell’epilogo di Rebels, Ahsoka va a cercare Sabine Wren e chiarisce che Ezra è ancora là fuori. Naturalmente, questo significa che anche Thrawn lo è. Quindi lascia la sua ricerca per trovare il duo. Questo probabilmente significa che Sabine Wren apparirà anche in Ahsoka.

Se Ahsoka viene presentato come uno spin-off di The Mandalorian, è chiaro che la volontà è quella di continuare la storia che si è conclusa in Rebels nel 2018. Personaggi come Din Djarin, Grogu e Moff Gideon potrebbero tutti apparire nella serie di Ahsoka, sullo schermo insieme a Bo-Katan, Sabine ed Ezra.

Oltre alla serie Ahsoka, altri due progetti TV su Disney + saranno direttamente collegati a The Mandalorian, che quest’anno entrerà in produzione per la terza stagione. The Book of Boba Fett seguirà la storia di Boba Fett e Fennec Shand, mentre Rangers of the New Republic racconterà un’altra storia di quel periodo nella storia di Star Wars. Non ci sono stati personaggi confermati per Rangers of the New Republic, ma Cara Dune, Mayfeld e Carson Teva sembrano scommesse sicure.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button