Cinema e Serie TVNews

Riverdale: la storia tra Archie e Betty non è ancora finita

Secondo lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa la storia ci offrirà altri colpi di scena

Mancano pochi giorni alla premiere di Riverdale, e l’attesa dei fan della serie TV è letteralmente alle stelle. Molte nuove storie d’amore e relazioni sono state portate a compimento grazie al salto temporale di cinque anni della serie. Tanti, tuttavia, si chiedono cosa accadrà tra Archie Andrews (KJ Apa) e Betty Cooper (Lili Reinhart). Secondo lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa questa storia ha ancora altro da raccontare. “La storia di Betty e Archie non è ancora finita ha ammesso Aguirre-Sacasae la loro relazione si approfondisce, soprattutto quando entriamo nell’ultima parte degli episodi”.

Roberto Aguirre-Sacasa spiega cosa ci attende

Parole che fanno eco ai commenti che sono stati fatti da Aguirre-Sacasa all’inizio di questa stagione. Infatti dichiarò che la coppia sta cercando di definire il suo rapporto. “Adoro l’episodio di questa settimana perché, nonostante tutti i serial killer e gli alieni, mette in primo piano tutte le relazioni dei nostri personaggi”, dichiarò Aguirre-Sacasa a marzo, parlando di un episodio che vedeva la coppia protagonista. “I protagonisti iniziano ad avere confronti difficili che sono stati evitati. Betty e Archie, in particolare, stanno lottando per capire cosa sono l’uno per l’altro. Voglio dire, sono amici d’infanzia”, ricordò.

Roberto Aguirre-Sacasa – che in precedenza ha parlato di un crossover con Sabrina – ha inoltre svelato un altro aneddoto: “Toni (Topaz, ndr) è tornata in tempo per il nostro annuale episodio musical. In effetti, è tornata in tempo per la nostra puntata sulle ‘Pussycat’ e si sta preparando per una spettacolare esibizione con Tabitha Tate e l’ospite speciale Alexandra Cabot”, ha fatto quindi sapere.

Ricordiamo che Riverdale è una serie televisiva statunitense di genere teen drama e gangster basata sui personaggi degli Archie Comics. La serie è stata adattata per The CW dal capo creativo degli Archie Comics, Roberto Aguirre-Sacasa, ed è prodotta dalla Warner Bros. Television e dalla CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions e Archie Comics. Riverdale tornerà con nuovi episodi a partire da mercoledì 11 agosto su The CW.

Riverdale S 1-2 (Box 7 Dv)
  • Riverdale
  • Stagione 1- 2
  • Prodotta da GREG BERLANTI, già produttore di Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, The Flash e Arrow e regista di Tuo, Simon
  • KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button