Cinema e Serie TVNews

Rivelato il look di Chucky nella serie a lui dedicata

Chucky sarà presentato in anteprima questo autunno su SYFY e USA Network con il primo episodio in uscita il 12 ottobre

La veterana del franchise de La bambola assassina Jennifer Tilly, che fornisce la voce a Tiffany, ha condiviso una nuova foto di se stessa sul set della serie dedicata a Chucky. Dopo il riavvio del franchise nel 2019, il creatore Don Mancini ha deciso di puntare sul cast della serie originale.

“Nel corso degli anni, ho sentito dire che il preferito dai fan tra tutti i film è La bambola assassina 2”, ha detto Don Mancini a Entertainment Weekly il mese scorso. “Penso che uno dei motivi sia l’aspetto di Chucky in quel film e il modo in cui il compianto regista John Lafia, scomparso l’anno scorso, ha fatto fuori Chucky. Il nostro obiettivo con la serie era riportare esattamente quello sguardo di Chucky. Tony Gardner e Peter Chevako (gli artisti degli effetti speciali responsabili della creazione dei pupazzi dello show) hanno fatto un ottimo lavoro. Penso che i fan lo adoreranno davvero”.

La sinossi ufficiale della serie dedicata a Chucky

La sinossi ufficiale della serie TV recita: “Dopo che una bambola Chucky vintage si presenta in un mercatino di periferia, un’idilliaca cittadina americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi cominciano a svelare le ipocrisie e i segreti della città. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati dal passato di Chucky minaccia di svelare la verità dietro gli omicidi, così come le origini non raccontate della bambola demone come un bambino apparentemente normale che in qualche modo è diventato questo famigerato mostro”.

Chucky sarà presentato in anteprima questo autunno su SYFY e USA Network con il primo episodio in uscita il 12 ottobre. Oltre a un nuovissimo cast di personaggi – tra cui Arthur come Jake, Teo Briones come Junior Webber, Alyvia Alyn Lind come Lexy Taylor e Björgvin Arnarson come Devon Lopez, – la serie TV vedrà il ritorno di alcuni volti già visti. Ritroveremo Alex Vincent nei panni di Andy Barclay, Christine Elise McCarthy in quelli di Kyle, Fiona Dourif come Nica Pierce, Jennifer Tilly come Tiffany Valentine e, naturalmente, Brad Dourif come la voce di Chucky. La serie sarà presentata in anteprima martedì 12 ottobre in USA su Syfy.

La Bambola Assassina Classics (Box Set) (2 Blu Ray)
  • Alex Vincent, Brad Dourif, Catherine Hicks (Actors)
  • Audience Rating: Non valutato

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button