Cinema e Serie TVNews

Il Principe dei Draghi: com’è stato lavorare alla quarta stagione durante la pandemia

Il franchise non solo tornerà per la quarta ma completerà il suo ciclo di sette stagioni

I creatori de Il Principe dei Draghi hanno raccontato com’è stato lavorare alla stagione 4 della serie Tv Netflix durante la pandemia di COVID-19. I fan della serie animata, lo scorso anno, hanno scoperto che il franchise avrebbe avuto non solo una quarta stagione, ma avrebbe completato il suo ciclo di sette stagioni pianificate con il servizio di streaming. L’attesa per la quarta stagione è stata inevitabilmente allungata dalla pandemia e dalle complicazioni che ne sono susseguite.

I creatori de Il Principe dei Draghi Aaron Ehasz e Justin Richmond non solo hanno offerto un aggiornamento sulla quarta stagione ai fan durante il loro panel Comic-Con@Home 2021, ma hanno parlato dello sviluppo di questa.

Justin Richmond illustra anche i vantaggi nel lavorare durante la pandemia a Il Principe dei Draghi

Justin Richmond ha spiegato che la pandemia ha dato loro più tempo per sviluppare il progetto: “Abbiamo avuto più tempo, ovviamente a causa della pandemia e per il modo in cui sviluppi il lavoro. Hai più tempo per lavorare su parti specifiche della serie e cose del genere“, ha iniziato Richmond. “E ci ha dato tempo per sviluppare il gioco da tavolo con Brotherwise e il TRPG con Cortex, oltre a fare cose che stanno espandendo l’universo”.

Per quanto riguarda l’impatto della produzione sulle prossime stagioni de Il Principe dei Draghi, Richmond ha spiegato: “Ma in termini di show, la cosa bella di avere le quattro stagioni è che sappiamo quanto tempo abbiamo per farle tutte. […] Questo è un enorme vantaggio”.

Il co-creatore Ehasz, in un’altra intervista, ha invece dichiarato: “So che molte persone sono ansiose di sentire cosa sta succedendo. Grazie per la vostra pazienza. Grazie per l’attesa. Non abbiamo una data ancora. Il team ha costruito con entusiasmo ed energia lo spettacolo, costruendo la saga, costruendo la stagione 4 e le stagioni in arrivo. Siamo nel bel mezzo della produzione. Sono state scritte molte sceneggiature. Stanno tornando bellissimi design e storyboard, ed è un momento molto eccitante. Quindi la stiamo costruendo e siamo entusiasti”, ha quindi ammesso.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button