Cinema e Serie TVNews

Red Sonja: Matilda Lutz sarà la protagonista del reboot

Sostituirà Hannah John Kamen che ha abbandonato il progetto

Matilda Lutz (Revenge), Wallis Day (Sex/Life) e Robert Sheehan (The Umbrella Academy) sono stati scelti per guidare il cast del prossimo film di Millennium Media Red Sonja, dal regista MJ Bassett (Solomon Kane).

Ispirato agli omonimi fumetti di spada e stregoneria di Dynamite Entertainment, Red Sonja è basato sull’eroina originariamente creata per la Marvel Comics da Robert E. Howard e successivamente adattata da Roy Thomas. Sebbene il personaggio sia descritto come un temibile guerriero che vanta un alto grado di abilità con la spada, i dettagli sulla trama dell’adattamento cinematografico non sono stati rivelati. Hannah John Kamen era stata precedentemente scelta per il ruolo principale del film di Red Sonja. In seguito si è fatta da parte a causa di conflitti di programmazione, con Lutz ora destinata a interpretare il personaggio principale. Day interpreterà la sua malvagia sorellastra Annisia, con Sheehan nei panni di Draygan.

Il cast di Red Sonja

Joey Soloway (Transparent) e Tasha Huo (Netflix’s Tomb Raider) hanno sceneggiato il film. Nel cast Michael Bisping (xXx: Il ritorno di Xander Cage), Martyn Ford (F9: The Fast Saga), Eliza Matengu (Thor: Love and Thunder) ). Oltre a Manal El-Feitury (Code Red) e Katrina Durden (Doctor Strange). I produttori di Pic sono Mark Canton (300, Power), Courtney Solomon (Cake, After), Luke Lieberman per conto di Red Sonja LLC, Millennium Media’s Les Weldon. Oltre a Jeffrey Greenstein, Jonathan Yunger e Yariv Lerner e Joe Gatta (Out of the Furnace, Conan il Barbaro). Avi Lerner, Trevor Short e Boaz Davidson sono i produttori esecutivi per Millennium Media, insieme a Dorothy Canton, Tanner Mobley di Millennium Media. Nick Barrucci per conto di Dynamite Entertainment, Lati Grobman e Christa Campbell per conto di Campbell Grobman Films. Heidi Jo Markel di Eclectic Picture, e Soloway per conto di Topple.

“Ho voluto fare un film di Red Sonja sin da quando ero un adolescente: è stata una presenza potente per me e un personaggio che ho sempre voluto portare sullo schermo con la mia voce e la mia visione”, ha detto MJ Bassett. “Quando ho incontrato Matilda Lutz, sapevo che aveva tutta la magia che stavo cercando e potevo vedere la complessità e la profondità che avrebbe portato a Sonja”.

Red Sonja / 4K Ultra HD
  • The disk DOES NOT have Italian audio and subtitles.
  • Schwarzenegger, Arnold, Nielsen, Brigitte, Bergmann, Sandahl (Attori)
  • Fleischer, Richard (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button