Cinema e Serie TVFilm

Problemi per Red Sonja: l’adattamento perde la sua protagonista

Oltre alla protagonista, anche la regia ha subito un cambiamento

Purtroppo sembrano esserci dei problemi nella produzione dell’adattamento cinematografico di Red Sonja, il film perde la sua protagonista. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Red Sonja senza una protagonista?

Secondo quanto riferito, Hannah John-Kamen, la star di Ant-Man and the Wasp, ha abbandonato l’imminente adattamento cinematografico di Red Sonja. Ma le novità non finiscono qui! Secondo quanto riportato da The Illuminerdi, oltre a Hannah John-Kamen anche il regista Joey Soloway ha preso il largo dal progetto. 

Tuttavia, seppur questi cambi di programma abbiano la loro rilevanza, non sono chiare le motivazioni di tali decisioni. Quello che invece sembra essere chiaro, è che non tutto è perduto e i fan possono dormire sonni tranquilli. Infatti, a sostituire il regista Joey Soloway troviamo il nome di MJ Bassett. Quest’ultimo è noto per produzioni del calibro di Altered Carbon.

Un po’ di stroria

Hannah John-Kamen è anche nota per avre preso parte alla produzione di Resident Evil: Welcome to Raccoon City. L’attrice ha firmato per recitare in Red Sonja nel maggio 2021 e, all’epoca, il regista era convinto che la produzione avesse trovato la protagonista perfetta per questo ruolo!

“Hannah è un’attrice di grande talento che seguiamo da anni e lei È Red Sonja”, ha dichiarato entusiasta il regista. “La sua gamma, sensibilità e forza sono tutte qualità che stavamo cercando e non potremmo essere più entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme”. E poi ancora: “Non potrebbe esserci un momento migliore nel nostro mondo per il modo in cui Red Sonja esercita il potere e il suo legame con la natura e il nostro pianeta”. Soloway ha anche osservato che Sonja è “un’antica eroina con una vocazione epica”. 

Mark Canton (300) e Courtney Solomon (After) sono alla produzione insieme a Christa Campbell e Lati Grobman di Campbell Grobman Films. Anche Andrea Sperling di Topple e Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein, Jonathan Yunger, Les Weldon, Joe Gatta e Tanner Mobley di Millennium sono i produttori.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
cbr

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button