Cinema e Serie TVHotNews

Glass Onion aveva una scena post-credit che avrebbe ribaltato il finale

Il film è attualmente disponibile su Netflix

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU GLASS ONION

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Non mancano colpi di scena sorprendenti all’interno di Glass Onion: A Knives Out Mystery, l’attesissimo sequel che è finalmente arrivato su Netflix alla fine dell’anno scorso. Il cast misterioso costellato di star include una vasta gamma di riferimenti alla cultura pop, tra cui una trama sorprendente che coinvolge la Gioconda. Quest’ultima viene prestata al rifugio sull’isola di Miles Bron (Edward Norton) prima che venga bruciata in un incendio alla fine del film. In una recente intervista con il podcast di Empire’s Spoiler Special, lo sceneggiatore e regista Rian Johnson ha rivelato che il film inizialmente ha girato una scena post-crediti che avrebbe stabilito che la Gioconda bruciata nel film fosse in realtà un falso, ma alla fine ha deciso di non usarla.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento

Le parole di Rian Johnson

“Abbiamo anche girato una piccola coda che abbiamo deciso di non usare, con Blanc al telefono che parla francese e ottiene una piccola affermazione di ‘ah, oui, oui, merci’ e stacco su un ufficio del Louvre dove si trova la vera Gioconda, con le guardie di sicurezza che dicevano ‘bene, torniamo al lavoro'”. Ma avrebbe tolto forza al finale del film, mi piace l’idea del vero dipinto che va distrutto nel film”. ha spiegato Rian Johnson.

In seguito Rian Johnson ha aggiunto: “La copia è stata fatta da un artista di Belgrado davvero bravo. Era davvero straordinario avere questa Monna Lisa sul set. Poi non lo sapevo, ma se fai una copia di un quadro come quello, devi davvero distruggerlo quando finisci le riprese. Inoltre devi documentare la distruzione della tela per via del mercato delle opere d’arte contraffatte. Daniel era un po’ preoccupato che, distruggendola, avremmo fatto imbestialire la gente, ma se ci pensi la scena del film di Mr Bean dove distrugge la Madre di Whistler è una delle più divertenti nella storia del cinema. Alla fine ho pensato che ce la saremmo cavata”.

Cena Con Delitto
  • Craig,Evans,De Armas (Attore)

Il cast di Glass Onion

In Glass Onion: A Knives Out Mystery, il miliardario della tecnologia Miles Bron invita i suoi amici (e il detective Benoit Blanc) per una “festa del mistero dell’omicidio” a Glass Onion, la sua isola greca privata. Tuttavia, quando qualcuno è ritrovato morto per davvero, Blanc deve risolvere il caso e scoprire chi è l’assassino.

Il film è interpretato da Daniel Craig nei panni di Benoit Blanc, Edward Norton nei panni di Miles Bron, Janelle Monáe nei panni di Cassandra “Andi” Brand. Kathryn Hahn nei panni di Claire Debella, Leslie Odom Jr. nei panni di Lionel Toussaint. Jessica Henwick nei panni di Peg, Madelyn Cline nei panni di Whiskey, Kate Hudson nei panni di Birdie Jay. Ed infine Dave Bautista nei panni di Duke Cody ed Ethan Hawke in un ruolo attualmente sconosciuto. Glass Onion è uno dei due sequel già approvati da Netflix.

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button