Cinema e Serie TVNews

Scooby-Doo: debutta su Youtube una serie creata dai fan

Mystery Incorporated è ispirato a programmi come Supernatural e Riverdale

Cosa c’è di nuovo, Scooby-Doo? Mystery Incorporated, una serie creata dai fan che rivisita Scooby-Doo e la banda per una generazione moderna, ha presentato in anteprima il suo primo episodio. I fan dei personaggi di Hanna-Barbera hanno assistito all’episodio pilota di Mystery Incorporated, creato da Dade Elza e Jessica Chancellor. Questi interpretano rispettivamente anche Fred Jones e Daphne Blake. “Welcome To Coolsville”, il primo episodio di 53 minuti della serie creata dai fan su Scooby-Doo è presentato in anteprima il 27 aprile su YouTube e ha seguito Fred Jones mentre si proponeva di saperne di più sulla creatura che ha ucciso i suoi genitori. La sua ricerca lo porta dallo scettico residente Velma Dinkley e i due devono formare un legame rapido per combattere il male che hanno scatenato accidentalmente.

Finanziata una campagna su Indiegogo

Pieno di riferimenti e personaggi secondari del passato del franchise, Mystery Incorporated è ispirato a programmi della CW come Supernatural e Riverdale, nonché ai cartoni animati e ai film originali di Scooby-Doo. Il progetto è lanciato come campagna Indiegogo nell’aprile 2020, dove ha raccolto rapidamente oltre $ 30.000 da 563 sostenitori, superando il suo obiettivo iniziale di $ 15.000. La produzione del pilot doveva iniziare nell’estate del 2020, ma è ritardata fino ad agosto 2021 a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19).

Elza e il Cancelliere sperano di creare un’intera stagione di 12 episodi di Mystery Incorporated attraverso future campagne Indiegogo. I finanziamenti per il prossimo episodio, “What a Knight for a Knight“, sono ora disponibili e hanno già superato l’obiettivo di $ 15.000. La campagna sta ora lavorando per raggiungere obiettivi di allungamento. Questi consentirebbero al secondo episodio di avere una durata più lunga e un rilascio entro la fine di luglio.

Se la campagna raggiunge i $ 200.000, il terzo episodio senza titolo verrà girato uno dopo l’altro con “What a Knight for a Knight”. Se viene raccolto 1 milione di dollari, l’intera prima stagione verrà girata contemporaneamente e pubblicata in modo episodico simile ai programmi di rilascio della rete televisiva. La campagna afferma che la visione di Mystery Incorporated è “non solo [creare] un’intera stagione, ma un universo completo che sia di alta qualità come qualsiasi cosa tu possa vedere in televisione o Netflix”.

Il cast della serie

Oltre a Elza e Chancellor, Mystery Incorporated vede nel cast Chris Villain, Dayeanne Hutton, Thor Von Schultz. Questi interpreteranno rispettivamente Norville “Shaggy” Rogers, Velma Dinkley e Scooby-Doo. Anche Kiera Please, Arielle Diaz e Brittany Mason reciteranno nei panni delle Hex Girls. La prima stagione sarà diretta da Dante Yore, che ha diretto l’episodio pilota. “Welcome to Coolsville” può essere trasmesso in streaming nella sua interezza sul canale YouTube di Mystery Incorporated.

Offerta
Scooby-Doo, Dove Sei Tu? - Stagioni 1 & 2 (4 DVD)
  • SCOOBY-DOO, DOVE SEI TU? STAG 1&2 (DS)
  • RISCOPRI LA PRIMA INDIMENTICABILE SERIE TV
  • La Serie Completa di Scooby-Doo! Dove Sei Tu?
  •  Fred Silverman (Direttore)
Source
cbr

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button