Cinema e Serie TVNews

Winnie the Pooh diventa il protagonista di un film horror

Dal 1° Gennaio sono scaduti i diritti del personaggio della Disney

Winnie the Pooh sta lasciando le terre di Hundred Acre Wood per il regno dei film horror indipendenti. Esatto, i demoni dell’orrore hanno scoperto l’esistenza di Winnie the Pooh: Blood and Honey, un film in uscita con l’orso nel suo film spaventoso. Un lungometraggio indipendente di Rhys Frake-Waterfield, ha rilasciato una serie di immagini che mostrano il suo contenuto morboso, che ricorda gli slasher pieni di sangue del passato.

Winnie Pooh Horror 1

Il cast del film di Winnie the Pooh in versione horror

Qualcosa come Blood and Honey non ha bisogno dell’approvazione della Disney in quanto non hanno più i diritti esclusivi sulle opere di AA Milne. Il famoso orso antropomorfo è apparso per la prima volta nel 1926 e dato che si tratta di un progetto pubblicato prima del 1976, il suo copyright è durato 95 anni prima di diventare di dominio pubblico. Ora che chiunque può creare la propria storia di Pooh, Frake-Waterfield sta superando i confini il più lontano possibile. Poco viene rivelato sul film stesso dato il suo status indie, anche se la pagina IMDb elenca il suo cast che include Amber Doig-Thorne, Maria Taylor e Danielle Scott.

Winnie Pooh Horror 2

Ricordiamo che ad inizio anno l’attore Ryan Reynolds ha condiviso una nuova versione della storia per promuovere la sua compagnia di telefoni cellulari, Mint Mobile. In un breve video, Reynolds introduce la storia di “Winnie-the-Screwed” e la sua grossa bolletta da pagare. Il video mostra la disperazione di Winnie per le sue bollette salate e la mancanza di denaro. Viene quindi utilizzato per promuovere un’offerta di tre mesi gratuiti di Mint Mobile.

Come spiega Reynolds in un commento pubblicato insieme al video, “Mi sono preso alcune libertà creative ma si sono avvicinati abbastanza al materiale originale. Ho appena aggiunto Mint Mobile e ho cambiato ‘miele’ in ‘denaro’ davvero…” Le leggi sul copyright degli Stati Uniti in genere prevedono una durata di 95 anni per le opere pubblicate. Quindi, dal 1° gennaio, sia Winnie-the-Pooh che Bambi sono diventati di pubblico dominio. Questo è il motivo per cui il video di Reynolds può aderire così strettamente all’originale senza timore di azioni legali.

Le Avventure di Winnie The Pooh - Collection 2015 (DVD)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Sebastian Cabot, Junius Matthews, Barbara Luddy (Attori)
  • John Lounsbery (Direttore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button